Il cane cercava il calore che gli serviva sull’asfalto, non pensava che il dolore lo avrebbe sopraffatto

Questo cane randagio stava per gettare la spugna, steso sull'asfalto chiedeva aiuto ululando al cielo

La storia di questo meraviglioso cagnolino davvero non inizia nel migliore dei modi miei cari lettori. Quindi, mettetevi pure comodi e venite insieme a me a vedere perché la vicenda di questo cane che cercava calore è diventata virale ovunque. Infatti, vorrei iniziare a raccontare il tutto dal momento in cui delle persone, degli operai, che stavano lavrando sull’asfalto sentirono delle urla disperate. Sì, provenivano da questo dolce cagnolone che era completamente cosparso di catrame e non riusciva più a muoversi.

Insomma, il pelosetto, alla ricerca di un pò di calore, di era gettato nell’asfalto senza sapere che fosse ancora fresco. Chiamarono immediatamente una volontaria del rifugio vicino, sapevano che lei sarebbe accorsa in suo aiuto in men che non si dica.

cane in pericolo

E fortunatamente così avvenne. La donna si chiama Joanna Godlewska e fa parte del gruppo di salvataggio Niczyje Animal Foundation, in Polonia. Arrivò in men che non si dica e si mise letteralmente a piangere quando vide le condizioni di questa povera meravigliosa creatura. Era immobile, intrappolato nel catrame dopo che qualcuno lo aveva crudelmente abbandonato. E, pensate, quando hanno cominciato a liberarlo, tutti insieme, il pelosetto iniziò a piangere. Aveva capito che quelle persone lo stavano salvando.

delle persone salvano un cane

Non appena riuscirono a tirare fuori il cucciolotto da quella terribile situazione la donna andò immediatamente in clinica veterinaria per farlo visitare. Fortunatamente, l’asfalto non si era ancora del tutto fermato e riuscirono a toglierlo da quel cumulo di catrame altrimenti chissà che fine avrebbe fatto questo piccolo cane che cercava solo un pò di amore e calore.

Ora il pelosetta sta bene e finalmente è in un luogo dove tutti si stanno prendendo cura di lui. Non poteva chiedere di meglio dopo la brutta avventura che ha trascorso, non credete anche voi? Sta cercando una famiglia adottiva che possa amarlo per sempre e che se ne possa prendere cura e io spero con tutto il cuore che questo avvenga presto.

Articoli correlati