Il cane cerca in tutti i modi di “superare” lo scoiattolo, ma niente da fare: viene battuto in astuzia
Questo cane ha cercato di superare uno scoiattolo ma è stato battuto in astuzia: non c'è stato niente da fare
Ci ha provato in tutti i modi, ma alla fine lo scoiattolo ha avuto la meglio: questo cane ha provato in tutti i modi a superare l’animaletto, ma ha dovuto accettare la sconfitta. Sì, è stato decisamente battuto in astuzia.
Murphy, è così che si chiama questo fantastico cane, ha incontrato uno scoiattolo e il suo unico desiderio in quel momento era catturarlo. Purtroppo per lui, l’animaletto lo ha battuto in astuzia e si è dovuto accontentare della sconfitta.
Come si vede nel video pubblicato dal suo proprietario sui social, il dolce Murphy ha provato in tutti i modi a superare il piccolo animaletto. Ha girato intorno all’albero per diverso tempo, fallendo miseramente.
Il cagnolone sentiva l’odore ma non riusciva più a vedere lo scoiattolo. Era sicuro fosse lì perché riusciva a sentirlo, quindi continuava a cercarlo disperatamente. Non aveva alcuna intenzione di arrendersi!
Dal filmato, però, si vede perfettamente che lo scoiattolo ha battuto alla grande il cane in astuzia. L’animaletto è stato super intelligente. Nessuno sarebbe riuscito a catturarlo, tantomeno Murphy!
Il quattro zampe è rimasto per diverso tempo intorno all’albero. Sentiva l’odore dello scoiattolo ed era sicuro al 100% fosse lì. Purtroppo però, non riusciva più a vederlo, ma nonostante questo ha continuato a provarci.
Diciamo che il “momento di caccia” per lui non è stato un granché. L’animaletto è stato piuttosto furbo ed è riuscito a non farsi scoprire. Girava intorno all’albero anche lui, sfuggendo dallo sguardo incuriosito del cagnolone!
@scott1126 ♬ original sound – Scott
Il filmato che ritrae Murphy a caccia dello scoiattolo ha fatto il giro del web e tutti gli utenti si sono innamorati perdutamente di lui. Il tentativo di superare l’animaletto è stato vano. Sì, il cane ne è uscito palesemente sconfitto! “Quello scoiattolo deve essere stato un ninja nella sua vita passata“, ha commentato un utente. E dalla sua bravura, direi che non è sbagliata come ipotesi!