Il cane capisce che il suo papà non condividerà il suo cibo e mette in scena un vero e proprio dramma

Questo cane ha messo in scena un vero e proprio dramma quando ha capito che il suo papà non avrebbe condiviso il cibo

Appena ha capito che il suo papà umano non avrebbe condiviso il cibo con lui, questo cane ha messo in scena un vero e proprio dramma. Ha provato in tutti i modi a convincerlo, ma ha dovuto tentare qualcosa di estremo.

Kyle, è così che si chiama questo cane, ogni volta che non riceve il cibo che desidera mette in scena un dramma per convincere il suo umano. In casa ormai tutti sanno che sa fingere alla perfezione!

cane mette in scena un dramma per avere snack

I suoi proprietari lo hanno adottato quando aveva solo pochi mesi e subito hanno capito che per gli snack e gli spuntini andava matto. Hanno sempre cercato di non dargli nulla, ma alcune volte è stato difficile.

Infatti, questo cane mette in scena un vero e proprio dramma quando capisce che il suo papà o la sua mamma non hanno intenzione di condividere il cibo. Nel video pubblicato sui social, Kyle ha cercato di convincere il suo umano.

cane fa un dramma per avere cibo

La sua proprietaria, invece, ha registrato tutta la scena e quando ha pubblicato tutti sui social, gli utenti del web sono impazziti. A giudicare dalle immagini questo cagnolone meriterebbe proprio un Oscar.

A quanto pare, se nessuno gli dà il cibo che vuole si comporta in un modo particolare. “Si comporta letteralmente come se stesse morendo se non gli dai un piccolo assaggio del tuo snack”, ha detto la sua umana.

E sì, a vedere le immagini sembra che Kyle sia svenuto. In realtà sta solo facendo finta di stare male perché è convinto che con questa tecnica riuscirà ad ottenere ciò che vuole. Non ce la fa proprio a resistere: il cibo è la sua cosa preferita in assoluto!

@rachyhstudio part 3 of kyle’s beige flags #dogs #dogtok #dogsoftiktok #dramaqueen #funnydog #doglover #dogmom #doglife ♬ Funny – Gold-Tiger

Ogni tanto cerca di trattenersi, ma la tentazione è più forte di lui. Deve assolutamente avere un pezzettino di qualsiasi cosa, l’importante per lui è averlo. Poi se si tratta di snack che per lui sono deliziosi, beh, inizierà a fingere di essere svenuto!

Articoli correlati