Il cane calciatore che non si lascia dribblare e che fa impazzire il web (video)
Il cane calciatore che non si lascia dribblare e che ha un futuro da vero difensore: il video è virale
Avreste mai pensato di vedere il video di un cane calciatore che non si lascia dribblare? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi.
Il video di oggi è infatti il filmato di un amico a quattro zampe con grandissime doti da calciatore.
Non a caso siamo di fronte ad un filmato che in pochissimo tempo è diventato virale, facendo il giro del mondo grazie alle condivisioni sui Social Network.
Non è difficile capire i motivi di tutto questo successo. Il video riesce infatti a mettere insieme due tra gli argomenti più amati dal popolo di internet: i cani e il calcio.
I nostri amici a quattro zampe sono infatti tra i soggetti preferiti degli utenti del web. Ormai non possiamo più scorrere le nostre bacheche Social senza trovare un amico a quattro zampe.
Storie di cani, foto di cani e video di cani. Una sola e unica costante: i nostri amici a quattro zampe.
Un successo quello degli animali nel mondo di Internet con davvero pochi precedenti. Un successo che noi ci sforziamo di alimentare giorno dopo giorno, raccontandovi le storie più commoventi del momento e mostrandovi i video più virali.
Avete letto, ad esempio, la storia del cagnolino Pierrot, salvato dall’eutanasia grazie ad una campagna solidale?
Oggi invece vogliamo mostrarvi il video di un cane calciatore che è bravissimo a non farsi dribblare.
Non a caso la descrizione del video è “If Paolo Maldini was a dog”, ovvero “se Paolo Maldini fosse un cane”.
Guardate quanto è bravo a fare il difensore il nostro amico a quattro zampe. Il suo proprietario ci prova davvero molte volte, ma lui non ha nessuna intenzione di farsi superare.
Chi vincerà la sfida? Scopritelo guardando il video qua sotto! Se i video divertenti sui cani non vi bastano mai, ecco il video del Golden Retriever che si gode il pisolino in macchina sotto il sole.
If Paolo Maldini was a dog…pic.twitter.com/HQGHjiClIi
— betclever (@bet_clever) October 14, 2020