Il cane cade in piscina, tutti vanno nel panico: ma la scenetta è appena iniziata
Questo cagnolino ha fatto davvero spaventare tutti i presenti
I nostri quattrozampe, delle volte, sono dei veri attori. Insomma, vi è mai capitato vedere il vostro cucciolo sollevare la zampetta e, non appena andate da lui per sincerarvi che stia bene, vederlo abbassarla di nuovo e ricominciare a camminare come nulla fosse? In quel caso, ovviamente escludendo nella maniera più assoluta dei problemi di natura fisica o psicologica, era un palese tentativo di avere la vostra attenzione. Insomma, sanno davvero come fare ad attirare la nostra attenzione.
Se aveste ancora dubbi sulla capacità attoriale dei vostri cuccioli, il video che vi proponiamo oggi vi farà di certo cambiare idea. Partiamo da alcuni elementi di base: ci troviamo in una piscina, ci sono due cani e alcune persone. Tutto sembra filare liscio, quando uno dei due cani, ad un certo punto, decide di tuffarsi in acqua. Inizialmente, però, nessuno si spaventa. Del resto i cani sono dei nuotatori provetti giusto?
Inizia, però, ad un certo punto del video ad esserci un po’ di apprensione. Il cane, infatti, continua a nuotare sott’acqua e non accenna a tornare in superficie. Dopo qualche secondo così, ovviamente, un uomo preoccupato si getta in piscina e tira fuori il cane.
Quello che sembrerebbe un salvataggio in piena regola, però, si trasforma subito in un qualcosa di davvero molto divertente. Poco dopo, infatti, a tuffarsi in piscina è l’altro cane che, invece, nuota in superficie. Quando, però, il cane salvato vede il suo amico entrare in acqua, a quel punto non può fare a meno di tuffarsi di nuovo.
Insomma, alla fine sembra quasi che questo cagnolino stesse facendo di tutto per farsi prendere. Oppure, molto più semplicemente, sembra volesse fare una nuotata subacquea. Nel frattempo, però, avrà fatto prendere davvero uno spavento enorme a tutti i presenti.
E voi? In che modo i vostri cani vi hanno dimostrato le loro doti da attori? Fatecelo sapere nei commenti!