Il cane burlone decide quale deve essere il suo letto ma il suo padrone non è molto d’accordo (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che raffigura un bellissimo siparietto tra un ragazzo e il suo cane burlone
I nostri amici a quattro zampe sanno sempre come regalarci un momento divertente e come strapparci un sorriso anche nei momenti negativi. Il legame tra uomo e padrone è forte e duraturo se ben curato, come tutti i legami. Il cane riconosce l’uomo come parte integrante del brando e quando il rapporto è molto affiatato non è raro assistere a scene divertenti come quella di oggi. Il protagonista del video di oggi è un cane burlone super divertente.
I Dobermann sono sempre stati visti come cani pericolosi che servono per fare la guardia e per non fare avvicinare gli estranei. Questo è in parte vero, perché infatti i cani appartenenti a questa razza sono molto legati al proprio “nucleo familiare” e tendono a proteggerlo fortemente; ma questo non significa che sono pericolosi, anzi, i Dobermann sono tra i cani più teneri e coccoloni che esistano. Hanno anche un gran senso dell’umorismo, come possiamo vedere in questo video.
LEGGI ANCHE: Cane bianco e nero si fida ciecamente del padrone tanto da cadere all’indietro per essere preso al volo (VIDEO)
Nel filmato vediamo una scenetta davvero comica in cui il padrone di questo cagnolone sta preparando la cuccia per far capire al Dobermann dove dormire. Il cane burlone, di tutta risposta, lo fissa confuso, come per dire “Ma cosa sta facendo questo umano?”. Quando l’uomo finisce di preparare la cuccia, la indica al cane e lui è ancora più confuso. Allora improvvisamente salta e va sul letto e lo fa quasi ridacchiando, mentre il padrone si dispera.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Dobermann.
Anche questa notte il cane ha avuto la meglio e dormirà sul lettone comodo con i suoi padroni. L’uomo riuscirà ad avere la meglio prima o poi secondo voi?
LEGGI ANCHE: Pitbull abbandonato rischia di essere soppresso in canile: una persona di buon cuore lo adotta giusto in tempo