Il cane babysitter gioca a bubù settete con la sua sorellina ed è un vero campione
Questo cagnolino è il miglior baby sitter a quattro zampe del mondo. Intrattiene la sua bambina giocando a bubù settete
I cani si sono co-evoluti con gli esseri umani, ottenendo in cambio la loro amicizia. È risaputo infatti che questi fantastici animali a quattro zampe sono i migliori amici degli esseri umani e fanno di tutto pur di farci essere felici e darci soddisfazioni. La storia di oggi racconta proprio di questa speciale amicizia, ma c’è qualcosa che la rende ancora più unica. I protagonisti della storia infatti, sono un cagnolino di razza Chihuahua e una bambina di soli 6 mesi di età.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani che fanno parte della razza CHihuahua
In un video, diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo dalla sua prima pubblicazione, si vedono i due amici che giocano insieme. Che i bambini trovino dei giovamenti dal passare del tempo in compagnia degli animali domestici è ormai dimostrato da molteplici studi. Pare che passare del tempo con gli animali durante questa fase così critica per lo sviluppo della personalità, aiuti i bimbi a sviluppare l’empatia, la comunicazione non verbale e il rispetto per gli altri e la natura.
In questo video però si vede una scena decisamente particolare. Il cagnolino infatti è seduto su una sedia che è rivolta con lo schienale verso la bimba, che ha solo sei mesi. Il cagnolino ogni tanto si alza sulle zampe posteriori e compare oltre lo schienale, entusiasmando la bambina. Dopodiché si riabbassa e scompare alla sua vita, lasciandola di stucco. I due stanno giocando insieme a bubù settete ed entrambi si stanno divertendo un mondo!
Non penso che nessuno prima avesse mai visto un cagnolino giocare a bubù settete con una bambina, ma senza dubbio questo è il miglior baby sitter a quattro zampe di sempre! Non vediamo l’ora di vederla crescere insieme al suo migliore amico peloso e siamo certi che sarà un percorso stupendo.