Il cane aveva perso l’uso delle zampe e nessuno lo degnava di uno sguardo: lo trattavano come se fosse invisibile
Sembrava che a nessuno importasse nulla di lui, così rimaneva in strada triste e solo
Questa cagnolina ha davvero la forza di un uragano, una creatura dal coraggio incredibile e che, amici miei carissimi, non potevo fare a meno di mostrarvi in tutta la sua bellezza. Ma, purtroppo, lei ha dovuto lottare con la vita che fino ad ora l’aveva messa in ginocchio. Anche a causa della cattiveria e della brutalità dell’essere umano, lo stesso che prima l’ha maltrattata e l’ha ridotta in fin di vita e poi la ha abbandonata a se stessa senza alcuna spiegazione.
Fortunatamente, qualcuno si è accorto della sua presenza e delle condizioni in cui riversava e ha deciso di salvarle la vita. Questo cane aveva perso l’uso della zampe posteriori e a nessuno sembrava importare nulla di ciò. Ma, andiamo a leggere la sua storia dall’inizio.
Questo cane che aveva perso l’uso delle zampe posteriori si trovava proprio sul ciglio della strada. Moltissime persone fecero delle segnalazioni per avvertire le autorità che un pelosetto si trovava lì. Ma sembrava proprio che non importasse a nessuno. Fin quando, fortunatamente, un’associazione animalista seppe di lei e corse in suo soccorso. Quando arrivarono capirono quanto fosse effettivamente grave la situazione.
Portarono la cagnolina in una clinica veterinaria e qui scoprirono che le sue zampe posteriori erano salde ma, purtroppo, la sua colonna vertebrale no. Era stata scalfita dall’impatto con un’auto e, pensate, non si fermarono neanche a prestare soccorso alla piccola, la lasciarono in strada come se fosse un essere inanimato. In clinica chiamarono questo cane stupendo Sinead e iniziarono immediatamente a farle delle terapie al laser per recuperare un poco la funzione della colonna.
Inoltre, videro che stava producendo latte ma non era incita. Ciò significava che sicuramente aveva partorito o, aimé, aveva perso i suoi cuccioli. La vita ha posto Sinead di fronte a diverse sfide ma lei ha sempre avuto il coraggio di rialzarsi. Ora continua a fare le terapie con il laser ed ha cominciato a prendere massa muscolare.
La pelosetta si è anche resa conto di cosa significa avere intorno persone che ti amano e pensano al tuo bene.