Il cane assiste a una videochiamata con il fidanzato della sua mamma umana e la sua reazione è da urlo
Il cagnolino si è commosso alla vista del fidanzato della mamma in videochiamata
Chi si prende cura di uno o più cagnolini sa perfettamente quanto questi ultimi possano rivelarsi emotivi. Vorrebbero sempre che i padroni concentrino tutte le attenzioni su di loro e se questo non accade reagiscono in maniera decisamente tragica. Il Bassotto che stiamo per presentarvi è scoppiato in lacrime durante una videochiamata con il fidanzato della sua proprietaria. Non lo vedeva da una settimana e temeva che non lo avrebbe mai più coccolato!
Il nome del cagnolino è Cinna e sin da quando la sua mamma lo ha adottato ha dimostrato di essere un “cuore di panna”. Sebbene il piccolo sia entrato nella sua vita da soli sette mesi ha subito messo in chiaro che non potrebbe mai fare a meno dei suoi esseri umani preferiti. Il cagnolino è quindi abituato a ricevere tutte le attenzioni e non si sarebbe mai aspettato che sarebbe dovuto stare lontano dal fidanzato della sua mamma per sette lunghissimi giorni.
La mamma umana del Bassotto voleva che lui rivedesse il suo compagno e ha preferito ricorrere alla tecnologia. La donna ha lasciato che Cinna vedesse il suo fidanzato attraverso lo schermo di un iPad, tuttavia le sue premure sembra non siano servite pressoché a nulla. Quando infatti il cagnolino ha visto per la prima volta l’uomo in videochiamata non è riuscito a nascondere la sua commozione. All’inizio ha cercato di mostrarsi calmo e si è limitato a guardare lo schermo. Tuttavia, a distanza di pochissimi secondi, non ha potuto proprio trattenere le lacrime.
@cinna_the_mini_dachshund She’s been looking everywhere for @Joe O’Connor since I got back from our holiday early without him 🥲 #sausagedog #dachshund #creamdachshund #longhaireddachshund #wienerdog ♬ BLUE – Billie Eilish
Quando Cinna ha visto l’uomo, sebbene a dividerli ci fosse un dispositivo elettronico, ha vissuto un’esperienza emotivamente straziante. Ha immediatamente compreso che si trovava fisicamente lontano da lui e dalla sua mamma, così si è immediatamente sciolto in un mare di lacrime e guaiti. Siamo sicuri che con il tempo accetterà l’idea di dover rinunciare, in alcune occasioni, alla presenza di uno dei due genitori. Nonostante questo i presupposti non sembrano ottimali!