Il cane appena adottato reagisce così alla vista del giardino dei suoi sogni
Questo cane ha avuto una reazione bellissima: è stato appena adottato e ha visto il giardino dei suoi sogni
Dopo aver visto il giardino dei suoi sogni, questo cane appena adottato ha avuto una reazione dolcissima. Il quattro zampe è rimasto letteralmente incredulo trovandosi davanti a quello che ha sognato per anni!
Per la maggior parte della sua vita, questo pelosetto ha vissuto in un rifugio. Era riuscito a trovare una casa per sempre, ma è tornato indietro. Dopo aver atteso tanto, però, il cane è stato adottato ed ha iniziato una nuova vita.
Buster, è così che si chiama questo pelosetto anziano, non conosceva nient’altro oltre al suo box. È entrato in canile che era solo un cucciolo e non ne è più uscito. Nessuno voleva prendersi cura di lui come meritava.
Un giorno però, qualcosa è cambiato e Buster ha trovato quello che aveva sempre sognato. Per due volte ha trovato adozione, ma è tornato sempre indietro. Cristy, una donna dal cuore enorme, era determinata a cambiare la sua vita.
L’umana ha adottato questo cane e da quel momento tutto per Buster è diventato più bello. Quando ha visto per la prima volta il giardino di casa è rimasto sbalordito: era tutto ciò che aveva sempre desiderato!
“Buster non riusciva a stare fermo, correva avanti e indietro per tutto il cortile. Tutta la sua energia repressa accumulata vivendo in un piccolo box e la sua felicità sono esplose da un momento all’altro. Appena si è reso conto che quel giardino dei suoi sogni era ufficialmente suo, è scoppiato di gioia!” ha raccontato la sua nuova umana Cristy.
@crismarty47 POV: You really did it. You saved the adult dog that has spent 90% of his life at a rescue and gave him the yard he's always dreamt about. #rescuedog #adoptedrescuedog #adopteddog ♬ To Build A Home – The Cinematic Orchestra & Patrick Watson
Dopo aver trascorso tutta la sua vita in rifugio lo hanno adottato: questo cane ha decisamente realizzato il suo sogno. Ha trovato la sua famiglia per sempre e si è preso il lieto fine che meritava. Niente per Buster poteva andare meglio di così: ora ha tutto ciò di cui ha bisogno!