Il cane anziano sale ogni notte sul letto per tormentare la sua umana con le coccole
Questo meraviglioso cagnolino non riesce a smettere di tormentare la sua umana prima di andare a dormire
Sin da quando era solo un cucciolo, questo piccolo cane amava essere coccolato dalla sua umana. Con il tempo le cose non sono mai cambiate e ha preso l’abitudine di andare accanto a lei sul letto ogni notte, prima di addormentarsi.
Raz, è così che si chiama il cane protagonista di questa storia, è un dolcissimo Chihuahua. Ormai gli anni sono passati e l’età inizia a farsi sentire. Ma nonostante tutto ciò, lui non riesce a fare a meno delle coccole e dei baci della sua persona preferita.
La sua umana lo ha sempre assecondato e adora il modo in cui Raz va a chiedere un po’ di abbracci. Non perde mai l’occasione per farsi accarezzare e per lui ogni momento è buono. Non può proprio farne a meno ormai!
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Chihuahua
Questo cane infatti, ha preso una dolcissima abitudine. Tutte le sere, prima di andare a dormire, sale sul letto della sua umana e si sdraia accanto a lei, o meglio, proprio su di lei. Inizia a pretendere di essere accarezzato e la sua faccia dice tutto.
Mentre la donna accarezza amorevolmente Raz, istintivamente tira fuori la sua minuscola lingua e si sforza di tenere gli occhi aperti. In poco tempo però, il dolce cagnolino cade in un sonno profondo. Non riesce a rimanere sveglio.
Anche quando sogna, il cane resta sotto le coperte rigorosamente accanto alla sua persona preferita. Nonostante l’età avanzata, Raz non rinuncia mai alle sue coccole. Così tormenta ancora ogni notte la sua umana!
A quanto pare, la sua padrona ha raccontato che il cane non solo ha questo dolcissimo rituale per addormentarsi, ma è una cosa che pretende anche durante il giorno. Quando si appisola, cerca sempre il contatto con lei e si aggrappa alla sua spalla. Non vuole essere lasciato solo! Raz vuole stare sempre vicino alla sua persona preferita, non può vivere senza di lei!