Il cane anziano che non può salire sul divano trova una soluzione alternativa (ed è tutta da ridere)

Il cagnolone ha trovato una soluzione tutta sua per poter beneficiare del comfort offerto dal divano

Captain, un esemplare anziano di Bobtail, ha dimostrato a tutti di avere energia da vendere nonostante l’età avanzata. Il cagnolone di recente è stato colto dal proprietario mentre assumeva un’insolita posizione. Non potendo salire sul divano ha deciso infatti di trovare una soluzione alternativa, facendo scoppiare a ridere il suo papà umano.

Cane in salotto

Vedere i proprio compagno di vita invecchiare può essere doloroso, eppure gli amici a quattro zampe spesso sembrano dimenticarsi del peso della loro età. Captain, anche se anziano, spesso cerca di sovvertire le regole di casa come se fosse un adolescente ribelle. Sa che gli è proibito salire sul divano, tuttavia in alcune occasioni è riuscito comunque ad adattarsi. Di recente il proprietario infatti lo ha colto proprio in un suo momento di “adattamento”, mentre con tutto il peso del corpo rimaneva appoggiato al divano del salotto. Senza muovere neppure un muscolo, sembrava proprio che stesse cercando di rilassarsi il più possibile. La posizione a molti di voi potrebbe sembrare scomoda, eppure a giudicare dall’espressione rilassata del cane sembra la più confortevole di sempre.

Cane di grossa taglia

L’uomo, che ha colto il cagnolone intento a godersi il suo momento di relax, non è riuscito a trattenersi e ha registrato un breve video. Ha pubblicato quest’ultimo sui social, dimostrando a tutti i suoi follower quanto sia “unico” il suo amico. Il filmato, che potete trovare sulla pagina TikTok @captainthehoes, ha riscosso ovviamente molto successo, raggiungendo i dispositivi di migliaia di persone. Tutti hanno trovato la soluzione adottata da Captain ingegnosa quanto tenera, infatti se ne sono innamorati nel giro di qualche secondo.

@captaintheoes

He’s technically not allowed on the couch 😭🤣

♬ original sound – 🧍🏾‍♀️🧍🏾‍♀️

Captain è un perfetto esempio di quanto l’intelligenza dei cani possa sorprenderci ogni giorno. Con il suo gesto astuto e al contempo affettuoso, ha trovato un modo tutto suo per rispettare le regole senza rinunciare alla vicinanza del suo papà. Forse, più che una semplice furbizia, il suo comportamento è la dimostrazione di un legame profondo, fatto di comprensione reciproca e piccoli compromessi.

Articoli correlati