Il cane ama davvero il nascondino, ma si emoziona troppo e non riesce a giocarci bene
Questa cucciola sembra divertirsi tantissimo a giocare a nascondino, seppure non le riesca molto bene
Ci sono alcuni giochi che riescono ad appassionare tanto noi quanto i nostri quattrozampe. Tra questi, non tutti sanno, che c’è il nascondino. Si tratta di un gioco che ai nostri quattrozampe piace tantissimo e che li stimola anche sotto molteplici punti di vista. Tuttavia, nel giocarci, molto spesso hanno qualche inconveniente tra cui, senza dubbio, la loro coda. Proprio a tale proposito, una cagnolina di nome Rhubarb sa bene quanto la coda possa intralciare la riuscita del suo nascondino.
Conosciamo la storia di Rhubarb grazie ad un video presente sul suo canale TikTok @rhubarbthedoggo. In questo video, la cagnolina è intenta a giocare a nascondino con il suo umano e, in maniera davvero intelligente, pensa di nascondersi sotto le coperte. Tuttavia, le coperte non finiscono per dimostrarsi un rimedio efficace.
Infatti, nel video, si vede in maniera fin troppo chiara che le coperte lasciano fuori la coda della cagnolina che, presa dall’emozione, si muove ripetutamente e velocemente. Questo, si capisce bene, quando si gioca a nascondino non è affatto un valido aiuto.
Infatti, quando inizia ad agitare la coda, diventa per il suo umano un gioco da ragazzi accorgersi di dove sia. Quando la cagnolina, però, vede il suo umano, non sembra affatto turbata. Insomma, non sembra avvertire di aver, in qualche modo, perso il gioco. Sembra solamente felice di giocare in questo modo, semplice e bellissimo, con il suo umano. In fondo, questa cagnolina, ci ha dato una lezione importante: si può star bene anche senza pensare alla vittoria a tutti i costi.
Il vidoe, come era prevedibile, è piaciuto moltisismo agli utenti di TikTok ch enon hanno potuto far altro che sottolineare, nei commenti, quanto dolce sia questa cagnolina. Proprio per quetso motivo, non possiamo fare altro che consigliarvi, a nostra volta, di vederlo. Siamo più che sicuri che vi strapperà un sorriso.
Cosa ne pensate? Non credete che questa cagnolina sia dolcissima? Fatecelo sapere nei commenti!