Il cane al parco si distrae e non vede più il padrone: inizia a vivere dei veri momenti di panico

Il cagnolino è precipitato nello sconforto dopo aver perso di vista il suo proprietario

Il video che stiamo per mostrarvi è la dimostrazione che gli amici a quattro zampe non vorrebbero mai separarsi dai proprietari, per nessun motivo al mondo. Il cagnolino che si è reso protagonista della clip ha momentaneamente perso di vista il suo proprietario mentre si godeva un piacevole pomeriggio al parco. Il piccino ha vissuto un momento di autentico panico.

cane al parco

Il cagnolino, di razza Coton de Tuléar, ama andare al parco in compagnia del suo proprietario. Nonostante passerebbe ore e ore a divertirsi con i suoi simili, il suo cuore è riservato solo ed esclusivamente al suo papà umano. Infatti, sebbene sembri sempre presissimo dai giochi, non accade mai che perda realmente di vista il suo padrone. Proprio per questo motivo un giorno il suo proprietario si è nascosto di proposito per testare la sua reazione. Sapeva che il suo amico sarebbe stato in apprensione, tuttavia non avrebbe mai potuto immaginare che sarebbe precipitato in un tunnel di puro terrore.

cagnolino vicino ad una persona

Non appena il batuffolo di pelo si è reso conto che il suo proprietario non era nei paraggi, ha iniziato a cercarlo in preda alla disperazione. Nonostante fosse circondato dai suoi simili, che lo stavano invitando a giocare, il piccolo non ha perso la concentrazione neppure per un secondo. Ha iniziato a setacciare il parco nella speranza di avvistare il suo papà. Con il passare del tempo però nella mente del cagnolino si sono iniziati ad insinuare pensieri negativi, spingendolo ulteriormente ad agitarsi. Temeva che non avrebbe mai più rivisto il suo proprietario!

@sunnysideup_nocheese His little sprint 🥹#coton #cotondetulear #puppy #dog #puppytok #cutepuppy #dogsoftiktok ♬ original sound – Pazuzu🐶&Sunny☀️

Quando l’uomo è venuto allo scoperto, gli occhi del cagnolino si sono illuminati. Mentre una sensazione di sollievo si stava facendo spazio nel suo corpicino, gli è corso incontro con la velocità di un fulmine. Sembrava proprio che non vedesse il suo proprietario da secoli!

Articoli correlati