Il cane affronta una “tigre”, ma non è un esempio di coraggio
Questo meraviglioso cagnolone non sembra essere proprio un esempio di coraggio mentre affronta una "tigre"
Non tutti i nostri amici a quattro zampe sono così coraggiosi come si pensa. Infatti, il cane protagonista di questo video ne è l’esempio. Lui non è proprio la definizione di coraggio, ma tutt’altro. Anziché affrontare la “tigre” è corso a gambe levate.
Tutto è iniziato quando i suoi umani hanno deciso di fargli uno scherzo. Loro volevano solo divertirsi un po’ e vedere la reazione del loro amato cane alla vista di una “tigre”. Il video che ne è uscito fuori è davvero super divertente.
Il cagnolone stava riposando beatamente quando il suo proprietario ha deciso di mettere davanti a lui un pupazzo a forma di tigre. Niente di strano, se non fosse per la reazione che ha avuto il quattro zampe alla vista del peluche.
LEGGI ANCHE: Cane è rimasto in canile per 1250 giorni: il suo ululato di gioia quando viene adottato è commovente
Il pelosetto infatti, dopo essere stato svegliato, si è guardato un po’ intorno con un’aria molto confusa e disorientata. Non riusciva a capire cosa stava succedendo e perché i suoi proprietari lo stessero guardando mentre dormiva.
Appena il cane ha visto il pupazzo a forma di tigre però, tutto è cambiato in una frazione di secondo. L’ha annusato per un istante e poi ha capito che doveva agire. Avrebbe dovuto affrontare il grosso felino, ma in realtà è fuggito velocemente.
Il cane è rimasto molto sorpreso di vedere quel pupazzo, che non era nemmeno così grande. Si è sentito subito in pericolo, ma anziché affrontare il peluche ha pensato che fosse meglio abbaiare e poi scappare il più veloce possibile.
Non si è dimostrato un vero e proprio esempio di coraggio, ma ciò che conta di più per lui è essere vivo e vegeto. Meglio non rischiare la propria vita è sempre una tigre, o meglio è quello che il cane pensava non appena l’ha vista!
LEGGI ANCHE: Il tassista si commuove leggendo la lettera che un uomo ha lasciato accanto al suo cane abbandonato