Il cane affettuoso non riesce a smettere di abbracciare suo fratello (VIDEO)
Avete mai visto un video così tenero? Il fratello maggiore è davvero troppo amorevole nei confronti del fratello minore
Sappiamo tutti quanti che i nostri amici a quattro zampe sono degli animali dolcissimi, ma soprattutto che sono bravissimi ad esprimere i loro sentimenti. Giorno dopo giorno ci permettono di capire in modo più dettagliato il loro mondo, proprio perché loro hanno già capito tutto del nostro. Possono comunicarti il loro affetto in tantissimi modi senza trovare difficoltà nel farlo proprio perché sono dei grandissimi comunicatori. Delle volte possono essere anche goffi nel farlo, oppure buffi, e penso che sia proprio questo il caso. Infatti, il cane abbraccia suo fratello in modo fin troppo affettuoso.
Questo video rappresenta davvero bene quanto gli animali possano essere dolci. Il fratello maggiore (presente sulla destra) non riesce proprio a fare a meno di abbracciare suo fratello minore, proprio perché gli vuole troppo bene. Inizialmente cerca di non essere troppo invasivo, avvicinandosi un pochino alla volta. Si aggrappa al fratellino infastidito solo con una zampa, poi lo lascia per aggrapparsi con l’altra. Alla fine però proprio non resiste e si tuffa del tutto sul fratello minore iniziando un lungo abbraccio affettuoso che difficilmente terminerà.
LEGGI ANCHE: Staggia Senese, Golden Retriever di 2 anni sparisce nel nulla, ritrovare Jeff è l’obiettivo
I due fratelli però provano sentimenti contrastanti, il fratello maggiore passerebbe tanto tempo con il più piccolo, ad abbracciarlo, a coccolarlo, o semplicemente vicino a lui. Il più piccolo invece, preferirebbe quasi allontanarlo, ma evita di farlo cedendo alle carinerie del più grande. Sarà forse che, non riesce ad allontanare il fratello, proprio perché non sarebbe giusto farlo?! Perché dovrebbe evitare che accada qualcosa di così dolce?! On fondo si sa, volersi bene è la cosa più bella che c’è.
I nostri amici a quattro zampe giorno per giorno, ci insegnano come dovremmo comportarci. Non smettono mai di darci il buon esempio. Noi esseri umani, per migliorare le nostre giornate, faremmo meglio a dargli ascolto, cercando di fare proprio come loro. Bisognerebbe evitare spesso il litigio sostituendolo, magari, con un bellissimo abbraccio.
LEGGI ANCHE: Nubs, il cane che ha seguito la Marina per circa 115km