Il cane affettuoso decide di avere una missione nella vita: accarezzare tutti gli altri quattro zampe e dargli amore
Il cane più affettuoso del web dimostra il proprio amore nei confronti dei suoi simili
Ci sono pochi momenti nella vita che portano gioia pura. Uno di essi è sicuramente quando accarezziamo un cane. La sensazione di immergere le mani nella morbidezza del suo pelo o di far scivolare le dita lungo le orecchie lisce e morbide è incomparabile. Ma questa gioia non è solo riservata agli umani. Incredibilmente, anche i cani amano accarezzare i loro simili, e non hanno problemi a mostrarlo davanti a tutti.
Un vero amante delle coccole è Ruby, un cane pelo corto che frequenta regolarmente il Den Doggy Daycare con suo fratello Miles. Ruby ha un modo unico di fare amicizia. Infatti la cagnolina, anziché saltare e giocare insieme ai suoi simili, preferisce accarezzarli. Inizialmente, i suoi amici canini sono confusi, ma Ruby estende sempre delicatamente la zampa verso di loro, come per dire “Ciao”, e inizia a coccolarli, imitando il gesto di un esperto proprietario di cani.
Nonostante l’iniziale perplessità, molti cani alla fine si divertono e vogliono ancora più coccole. Alanah Lorraine, la padrona di Lexy, un altro frequentatore dell’asilo, ha notato questo comportamento insolito e ha catturato alcune scene adorabili. Lorraine ha creato un video con le clip e lo ha condiviso su TikTok, pensando che sarebbe stato apprezzato dagli amanti degli animali. Tuttavia, il video ha superato ogni aspettativa, diventando virale in poco tempo e ricevendo migliaia di visualizzazioni, Mi piace e condivisioni.
@alanahlorraine ruby always trying to make friends!! #foryou #fyp #foryoupage #dogsoftiktok #tiktokdogs #dogdaycare ♬ You've Got a Friend In Me – Cavetown
Il comportamento affettuoso di Ruby ha dimostrato che la voglia di comunicare in modo affettuoso non è limitata agli esseri umani. La dolcezza e la sincerità di queste interazioni fra cani hanno conquistato il cuore di molti su Internet, dimostrando che l’amore è davvero un linguaggio universale. Bisognerebbe condividere sempre di più sui social video così belli, per mostrare quanto possa essere incredibile il mondo degli amici a quattro zampe.