Il cane adottato incontra la “nonna” e non smette di fare le feste: quello tra loro è un legame speciale
Questo cane adottato non smette di fare le feste alla nonna: hanno un legame davvero speciale
Questo cane adottato non smette di fare le feste quando incontra la “nonna“: quello tra loro è un legame davvero speciale. Il quattro zampe è sempre felice di passare un po’ di tempo con la mamma della sua umana.
Anna, è così che si chiama questo cane adottato, è una dolcissima Pitbull che ama alla follia sua nonna. Sin dal primo incontro sono entrate immediatamente in sintonia e questo non è sfuggito alla sua proprietaria.
La donna infatti, si è accorta subito che tra le due stava per nascere un legame speciale. Quando ha adottato Anna da un rifugio, ha notato che la Pitbull era molto diffidente e timorosa con le altre persone.
Quando l’ha portata a casa, qualcosa è cambiato. Il cane appena adottato, infatti, ha incontrato sua nonna ed è entrata subito in sintonia con lei. Per loro è stato amore a prima vista. Anna ha avuto diversi problemi di salute ultimamente.
Purtroppo non riesce più a camminare bene, le sue zampette posteriori non funzionano come dovrebbero. E la nonna è rimasta ogni giorno accanto a sua figlia e al cane adottato. Ha seguito tutta la convalescenza e questo non ha fatto altro che rafforzare il legame tra di loro.
Ed è per questo che appena Anna vede la nonna, non smette di fare le feste. Come si vede dal video pubblicato su TikTok dalla sua proprietaria, la cagnolona vede la nonna e si agita tantissimo per la felicità!
@annatherescue In honor of mothers day, I wanted to post one of my favorite videos of Anna and one of her favorite people on this earth, her grandma🤍 happy mothers day loves🤍
♬ A Gentle Sunlight – James Quinn
Non riesce proprio a contenersi: per lei è una gioia immensa! Loro hanno un legame davvero profondo e meraviglioso: si amano alla follia. È come il rapporto che hanno gli umani con i nonni! Questa cagnolona adora passare del tempo con la mamma della sua proprietaria e non fa niente per nasconderlo. La sua felicità si vede ad un km!