Il cane adottato è così pieno di gioia da essere esausto: non capisce neanche di essere arrivato a casa
Si è talmente rilassato dopo la sua adozione che avrebbero potuto portarlo anche dall'altra parte del mondo, vediamolo
Molti di voi sanno che portare i propri amici a quattro zampe in auto può non essere un compito da poco. Infatti, la maggior parte di loro non ama molto stare sulle quattro ruote ma, al contrario, alcuni lo adorano e si rilassano come se fossero su un letto in casa. Uno di questi ultimi è proprio il protagonista della storia di oggi. Un tenero cane che è stato adottato da due persone stupende e, subito dopo averlo preso con sè lo portarono in casa.
La cosa che ha fatto scalpore ed ha fatto sì che questo pelosetto diventasse famoso in tutto il mondo fu una foto che postarono i suoi stessi nuovi genitori adottivi. Infatti, vollero condividere con tutti questo dolce viaggio verso casa. E soprattutto il fatto che questo cane dolcissimo si era addormentato in auto talmente era sereno e tranquillo. Conosciamolo insieme, che cosa state aspettando?
La foto di questo cane appena adottato è arrivata sui social media con questa didascalia scritta dalla sua stessa mamma adottiva: “Così esausta che non si accorge nemmeno che siamo a casa.” Ebbene, moltissime persone hanno apprezzato la condivisione di un momento così dolce e toccante e, infatti, ricevette ben 5.300 mi piace in meno di 24 ore. Insomma, un vero successo per chi non pensava di diventare famoso, non credete?
Molti utenti online si sono chiesti come mai il dolce cane fosse così stanco. In fin dei conti arriva dal rifugio direttamente nella sua nuova casa, che cosa piò esser stato a stancarlo così? Una risposta può essere sicuramente il viaggio in auto. Ma, secondo il mio modesto parere, il pelosetto non era affatto stanco, bensì era tranquillo. Talmente sereno e rilassato con la sua nuova famiglia da chiudere i suoi occhi in macchina perché si stava fidando di loro.
Non è bellissimo?