Il cane abbandonato su una strada di montagna, ha incontrato la donna perfetta

Questo povero cagnolone è riuscito a sopravvivere all'abbandono solamente perché ha incontrato la persona giusta

Dopo essere stato abbandonato, questo povero cane non faceva altro che girovagare a vuoto. La sua ex famiglia lo ha lasciato su una strada di montagna poco trafficata e lui non aveva alcuna idea di come fare per sopravvivere.

Tutto però è cambiato quando Jenna stava guidando per le strade della California. Ad un certo punto ha notato qualcosa di strano sul ciglio della strada. C’era un cane che girovagava tutto solo e quello non era decisamente il posto perfetto per lui.

cane marrone

Così senza perdere tempo, la donna è scesa ed è andata a controllare. Jenna è una volontaria che gestisce il rifugio chiamato Rezzi Rescue e sapeva benissimo che doveva assolutamente aiutare quel povero cane tutto solo.

Fortunatamente, anche un altro buon samaritano aveva visto il cane e si era fermato. I due umani hanno convinto il pelosetto a spostarsi dalla strada e a raggiungere le loro macchine. Insieme hanno aspettato i volontari per il recupero e nel frattempo hanno offerto un po’ di cibo al malcapitato.

cane abbandonato

Nonostante tutto il dolore, il quattrozampe che in seguito è stato chiamato Marley, non ha mai perso la sua dolcezza. Lui si è subito mostrato affettuoso con tutti gli umani e con tutti i cani e i gatti che ha incontrato al rifugio.

Purtroppo la sua ex famiglia non lo ha più cercato e il cane si è ritrovato completamente solo al rifugio. Ma Jenna si è ricordata che il buon samaritano che l’aveva aiutata il giorno del ritrovamento, aveva detto che un suo amico stava cercando un migliore amico.

cane che gioca

Così appena Marley è diventato adottabile, la donna ha rintracciato l’uomo e gli ha presentato il cane. Tra di loro è stato amore a prima vista. Si sono scelti all’istante e ora grazie a lui, questo pelosetto sta finalmente vivendo la vita che merita. Si è preso questo lieto fine e niente poteva andare meglio di così!

Articoli correlati