Il cane abbandonato in rifugio dalla sua vecchia famiglia cambia radicalmente la sua esistenza

Questo cane è stato abbandonato in un rifugio dalla sua ex famiglia, ma è riuscito a cambiare la sua vita

Dopo essere stato abbandonato in un rifugio dalla sua vecchia famiglia, questo cane aveva quasi perso la speranza. Per fortuna, però, dopo un po’ di sofferenza è riuscito a cambiare radicalmente la sua esistenza.

Aveva problemi di ansia e non era facile trovare un’altra famiglia per lui. Odie, è così che si chiama questo cane, aveva 8 anni quando lo hanno abbandonato. Si sono trasferiti e non hanno voluto portarlo con lui.

cane abbandonato cambia vita

La sua ex famiglia, infatti, ha cambiato città e ha deciso di lasciarlo indietro dopo tutti quegli anni passati insieme. Lo hanno scaricato come fosse spazzatura e Odie non ha mai capito che colpa avesse.

Si è sentito solo, triste e incompreso, ma grazie ad una donna speciale è riuscito a cambiare radicalmente la sua esistenza. Caroline, è così che si chiama la sua nuova umana, poco prima di Natale ha dovuto dire addio alla sua amata cagnolina.

cane abbandonato si gode nuova famiglia

Non aveva alcuna intenzione di prendere un altro cane, ma quando ha letto la storia di Odie abbandonato dopo 8 anni, ha capito che doveva fare qualcosa per lui. Così è andata al rifugio ed ha chiesto di adottarlo per sempre.

Da quel giorno la vita di questo cane è cambiata radicalmente: adesso è felice e si sente amato. Ha tutto quello che ha sempre sognato e meritava proprio un bel lieto fine. Purtroppo a causa della sua vecchia famiglia ha sofferto tanto.

@odieandcaroline Now he knows what family actually means and we love him so much 🫶🏻 Your loss is our gain and his upgrade 🐾🐶 #rescuedog #shelterdog #trendingsong #furbaby #dogsoftiktok #creatorsearchinsights #hopeitgivesyouhell ♬ Gives you hell – Jay

Solo grazie a Caroline è riuscito a lasciarsi il suo brutto passato alle spalle ed ha ricominciato a vivere. Oggi Odie è il cane più felice di sempre. “Sappiamo che è stata la nostra cagnolina a mandarcelo. E a quanto pare, aveva bisogno di noi tanto quanto noi avevamo bisogno di lui.”, ha detto la donna. Questo cagnolino rischiava di restare in rifugio, ma fortunatamente ha trovato la famiglia perfetta per lui e si è preso il suo lieto fine!

Articoli correlati