Il cane abbandonato in autostrada salta su un’auto della polizia e “chiede” ai poliziotti di essere adottato
Questo cagnolino stava aspettando con tutto se stesso qualcuno che lo salvasse ma, poi, ha deciso di tentare il tutto per tutto
Cosa non farebbero i nostri migliori amici a quattro zampe pur di trovare la loro famiglia adottiva e la loro casa per sempre? Questo cucciolotto ci da una dimostrazione della forza e del coraggio che hanno e che mettono in campo per raggiungere i loro obiettivi. Voleva esser salvato e non appena ne ebbe l’occasione prese la palla al balzo. Infatti, oggi vi racconterò la storia di un dolcissimo cane, abbandonato proprio in autostrada, che salta su un’auto della polizia e, in questo modo, chiede di essere adottato. Andiamo insieme a conoscerlo e a vedere con i nostri occhi dov’è ora il piccoletto!
Questo dolcissimo cane, che venne abbandonato proprio lungo l’autostrada, era spaventato ma, allo stesso tempo, deciso nel trovare una famiglia che lo amasse. Il problema era che, proprio su quella strada trafficata dove era, nessuno si fermava ne a prestargli soccorso ne a salvarlo da quella condizione; le macchine andavano così veloci che neanche si accorgevano del dolce quattro zampe che era proprio lì!
Così, non appena si fermò una macchina, prese la palla al balzo e subito con un enorme falcata arrivò dritto dritto sul sedile anteriore dell’autoveicolo. Ciò che il pelosetto non sapeva era che quella macchina è della polizia. Infatti, gli agenti si era fermati in una piazzola di sosta per gestire il traffico e mai e poi mai avrebbero immaginato che un piccolo cagnolino potesse entrare nella loro auto.
E, invece, quando tornarono, si resero conto che il piccoletto era proprio seduto lì. Aveva letteralmente monopolizzarto il sedile e non aveva intenzione di scendere, per nessun motivo al mondo. Gli agenti lo portarono immediatamente in centrale nella speranza di trovare il prima possibile una famiglia per il dolce cane.
Fortunatamente non aspettarono tanto perché un loro collega si innamorò subito del cucciolotto e lo portò con sè. Ora si chiama Rex ed è il cane più felice del mondo!