Il cane abbandonato ha vagato fino a quanto è arrivato davanti a un giardino: ha deciso che non se ne sarebbe più andato di lì
Questo cane era sicuramente stufo della sua vita da randagio, così ha preso una decisione importante
Da quando era rimasto solo, lasciato in strada come un vecchio oggetto dai suoi ex proprietari, questo cane abbandonato non ha fatto altro che cercare amore in ogni angolo delle vie che percorreva. Nonostante fosse davvero spaventato la fame lo portava in giardini, sotto a condomini e persino all’interno di binodi dell’immondizia. Lui era pieno di amore da donare e nessuno riusciva neanche a fermarsi un secondo a vederlo.
Sembrava, quasi, che nessuno lo vedesse o non se ne curasse affatto della sua vita. E, così, oltre alla sofferenza fisica, questo cagnolino dolcissimo cominciava a soffrire anche un altro tipo di malessere, quello emotivo. Ma per fortuna un giorno prese una decisione che cambiò le sue sorti. Andiamo a vedere insieme com’è ora!
Questo cane abbandonato cercava amore, ora finalmente lo ha trovato in un luogo che può chiamare casa. Il piccolo pelosetto si chiama Sunny e, al momento dell’abbandono non riusciva a capacitarsi del motivo di tale gesto. Lasciato solo aveva paura e, per questo, si rifugiava a volte in qualche giardino, altre in qualche garage rimasto aperto. Ma non appena vedeva qualcuno subito fuggiva via perché, aimè, aveva paura dell’essere umano dopo tutto ciò che gli fece. Fino a quando, un giorno, qualcosa cambiò.
Sunny arrivò in un giardino, nel luogo che sarebbe poi diventato la sua futura casa. E da qui, decise che non se ne sarebbe mai andato. Infatti, la ragazza che lo vide non poteva credere ai propri occhi. Il pelosetto si era seduto sullo zerbino della sua casa. Come per dire “sì, cara, io vi ho scelto e adesso potete prendervi cura di me per favore?” Di certo la donna non aveva intenzione di passare indifferente di fronte a quegli occhietti che chiedevano aiuto e lo fece entrare.
@jylngvr Meet SUNNY ☀️💘 Rescued this baby boy the night of 3/20/2023. I scheduled a vet appointment for him for Friday morning. I’ve posted several lost dog reports on PawBoost, lost and found FB groups in the Chino, CA and San Bernardino County area, my mom has posted him on NextDoor, and I reported him to the Inland Valley Humane Society but so far we have not found his owner. I am fine with fostering him for however long I need to and willing to adopt him if need be. He is in good hands with us ❤️ #dogrescue #rescuedog #rescuedogsoftiktok ♬ Get You The Moon – Kina
Quello era l’inizio della sua nuova vita.