Il cane abbaia allo sconosciuto: non aveva capito che si trattava del suo papà, tornato dopo una lunga missione
Un momento che ha toccato i cuori di milioni di persone, questo cane ha ritrovato il suo papà adottivo
Questo cane meraviglioso ha avuto la sopresa più grande che la sua famiglia adottiva avesse mai potuto proporgli. Infatti, il pelosetto in questione non vedeva il suo papà da tantissimo tempo, tanto che soffriva ogni giorno per questo. E, alla fine, i suoi dolci nonni decisero che, non appena fosse stato possibile, dovevano assolutamente farglielo rincontrare. Ed è proprio con queste premesse che oggi vi racconto la sua storia, fatta di amore, serenità, gioia e dolcezza.
Un momento che ha toccato davvero il cuore di tutti dimostrando quanto i nostri teneri amici a quattro zampe riescono a fare per noi, non credete? Andiamo, così, a leggere la storia di questo dolcissimo cane che abbaia ad uno sconosciuto per poi scoprire che si trattava del suo stesso papà adottivo. La gioia, ve lo assicuro, è palbabile e inenarrabile!
Questo dolcissimo cane si chiama Indus ed è un mix di Siberian Husky di ben 2 anni. Tutti dei quali passati insieme al suo migliore amico nonché papà adottivo, che si chiama Devin Ekstom. Il quale, però, dovette partire all’improvviso per un addestramento militare in un altro Stato, duranto per ben 10 settimane.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky
Il dolcissimo momento del loro abbraccio, dopo tutto questo tempo senza vedersi è magico. Ed è stato ripreso e poi postato sul suo profilo social dalla moglie di Devin, che si chiama Morgan. Lei era andata appositamente dai genitori di Devin per far sì che questo momento avvenisse. Così, si diresse nel New Hampshire, a Northwood, solo per loro.
Non appena Indus vide un uomo avvicinarsi alla sua casa iniziò ad abbaiare. Pensate, non lo aveva proprio riconosciuto. Invece, poi, ha scoperto che quella stessa persona, guardandola meglio, assomigliava proprio al suo papà.
Ma che dico assomigliava, era proprio lui! Quindi gli corse incontro e lo abbracciò come se fosse un essere umano, mostrando a tutti che no, non lo aveva dimenticato.