Il cane a lungo rimasto in rifugio non riesce a contenere la gioia quando capisce che sta arrivando a casa

Nonostante avesse trascorso la maggior parte della sua vita da sola, questa cagnolina non ha mai perso la speranza di trovare una famiglia

Willow era un cane randagio che vagava senza meta per le strade di una città. Il cane sperava in un gesto di gentilezza da parte di qualcuno disposto a salvarlo ma sembrava non arrivare mai. La sua vita solitaria, fatta di giorni senza cibo e senza affetto, cambiò quando un volontario la trovò e la portò in un rifugio per animali randagi. Nonostante le sue condizioni fisiche e psicologiche fossero provate, Willow non smetteva mai di guardare con speranza chi si avvicinava alla sua gabbia.

cane felice

Il rifugio divenne la sua casa, ma le settimane si trasformarono in mesi. Willow iniziò a comprendere che la sua vita da sola sarebbe continuata ancora per molto tempo. Nessuno sembrava notarla, ma poi, un giorno, qualcosa cambiò. Yates, una donna dal cuore grande, decise di fare visita al rifugio. Quando incrociò per la prima volta lo sguardo di Willow, fu come se il tempo si fosse fermato. Un legame immediato, viscerale. Nessuna parola sarebbe bastata per poter descrivere il loro incontro. Willow sembrava finalmente aver trovato qualcuno che le avrebbe dato una possibilità.

due amici

Yates tornò a trovare Willow più volte. Ad ogni incontro era sempre più convinta che quella cagnolina sarebbe stata la sua compagna. Finalmente, il giorno che tanto aspettavano arrivò. Willow, con il cuore che batteva forte, non riuscì a contenere l’emozione. Quando Yates entrò nel rifugio per prenderla, la piccola corse verso di lei con tutta la gioia che aveva dentro, saltandole tra le braccia e coprendola di baci.

@onthecanwithcandice #adoptdontshop #lifewithadog #dogsarelife #shelterdogs #lovemydog #corgimix #dogsarefamily #itsadogslife ♬ Beautiful Boy Edit – 𝙇𝙖𝙣𝙜𝙪𝙁𝙞𝙡𝙢𝙨

Era l’inizio di una nuova vita. Willow per giorni all’interno della sua nuova casa, non è riuscita a contenere la sua felicità. Ogni mattina, andava a letto a svegliare la sua nuova padrona, per farle capire che un nuovo giorno era iniziato e avrebbero dovuto vivere insieme mille avventure.

Articoli correlati