Il cambiamento di questa cagnolona nel corso di un solo anno è talmente stupefacente da non sembrare vero

Seguita da un bravo papà è tornata a essere una bellissima principessa, dentro e fuori!

In un anno ne possono succedere di cosa, anche molto positive! La cagnolona Millie era magra da fare spavento. Rispetto alla sua enorme corporatura, era di parecchio sotto il suo peso forma ideale, nel momento in cui è stata salvata da Tony. Quale fosse la sua vita non possiamo stabilirlo con assoluta certezza, di certo deve averne passate di tutti i colori. Gli eventuali precedenti genitori adottivi l’avranno trascurata a lungo, prima di abbandonarla. Perché altrimenti al ritrovamento si sarebbe presentata in uno stato di salute migliore. Non che ci volesse poi molto: gli occhi esprimevano pura sofferenza, mista a dolore e delusione.

Cagnolona trasformazione

La cagnolona faticava a reggersi in piedi, mentre la visitava il veterinario, racconta il padrone Tony, in un filmato caricato su YouTube dal profilo The Asher House. A questo punto, in tanti avrebbero forse cominciato ad arrendersi. E, invece, Tony ha dimostrato di provare un vero amore nei confronti dei quadrupedi. Nel corso dei mesi seguenti ha supportato giorno e notte Millie. Ha avuto la premura di garantirle ogni tipo di comfort necessario.

Cagnolona in forza

Gli importava dimostrarle di esserle vicino, sul serio. Anziché lasciarsi abbattere dalle disavventure del passato, Millie ha cominciato via via a dare segnali di ripresa. E oggi, a distanza di un anno dal primo incontro, Millie è il cuore di Tony, come racconta lui mentre la prende in braccio. Seppur a piccoli passi, la cagnolona ha messo su parecchi chili e oggi quasi si fa fatica a riconoscerla! A tenerle compagnia ci pensa George, il fratello da poco arrivato: tra i due è stata subito alchimia, per la soddisfazione di Tony.

Il padrone sottolinea che, malgrado l’imponenza indichi il contrario, in fondo la “bambina pelosa” ha la tenerezza di un orsacchiotto. Lui ha prestato il suo contributo affinché tirasse fuori la propria vera essenza, sicuro di essere finito in buone mani. Il lieto epilogo ha commosso l’intero popolo della rete, tanto da avere ottenuto più di 1,2 milioni di visualizzazioni fino a oggi. Abbondano pure i commenti, pieni di parole compassionevoli e solidali verso Miss Millie, la cagnolona dallo spirito inscalfibile.

Articoli correlati