Il cagnolone vuole giocare con la coda del gatto ma lui non è d’accordo (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonista un cagnolone che ama giocare con la coda del gatto
Quante volte vi è capitato di sentir dire che i cani sono buffi e goffi? Sicuramente lo avrete sentito numerosissime volte dire da qualche persona. In realtà tutti noi sappiamo che i cani sono degli esseri sensienti e dotati di una grande intelligenza; o almeno la maggior parte dei cani. Probabilmente chi dice che i cani sono buffi ha conosciuto il cane protagonista del video di oggi, che si è reso abbastanza ridicolo nel tentativo di giocare con la coda del gatto.
Il protagonista è un cane da pastore belga anche conosciuto come Malinois. Il cane da pastore belga è considerato uno dei migliori amici dell’uomo. Si tratta infatti di un cane molto affettuoso che richiede coccole e attenzioni. È un cane fedele e molto legato al suo padrone, per lui farebbe di tutto. Ama anche giocare però, e nel video si capisce bene questo aspetto. Nonostante siano spesso impiegati nelle forze dell’ordine, anche questi cani sanno essere goffi e imbranati ed il cane in questo video ce lo dimostra.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sul cane da pastore belga.
Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @happydoggoworld, si vede il cane che sta tranquillamente sdraiato nella veranda della sua abitazione e con una zampa decide di iniziare a giocare con la coda del gatto che vive lì con lui. Ovviamente il micio non era molto d’accordo con la scelta del Malinois e non ha esitato a lamentarsi. Di tutta risposta il cagnolone ha iniziato una specie di danza che può essere interpretata come una lamentela nei confronti del gatto o anche come una sorta di “danza di scuse”.
In realtà secondo noi sta solo cercando di distrarre tutti per poter afferrare di nuovo la coda del gatto. Fatto sta che si è reso abbastanza ridicolo ma ha trasformato il video in una vera e propria scena comica.