Il cagnolone vede la sua immagine riflessa nello specchio e pensa che sia un intruso (VIDEO)
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un simpatico cagnolone che ha trovato un intruso in casa
i nostri amici a quattro zampe sono davvero speciali e non smettono mai di stupirci, sia positivamente che negativamente. Sono sempre alla ricerca di nuovi stimoli e si divertono ad esplorare il mondo che li circonda. Si entusiasmano ogni volta che incontrano qualcosa di nuovo. Tutte le loro scoperte sono accolte con gioia, o quasi. Il video di oggi vede come protagonista un cagnolone che ha ricevuto una sorpresa non molto gradevole da parte di uno strano intruso.
Un cane di razza Labrador Retriever è stato ripreso durante una scena davvero dolcissima. Mentre camminava spensierato nella camera da letto, il cagnolone si è imbattuto in una strana presenta. Quello che lui vedeva è un cane proprio come lui e non capiva cosa stesse accadendo. La verità è che quello era soltanto il suo riflesso nello specchio appeso al muro.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Labrador Retriever.
Mentre camminava nella stanza in modo spensierato e disattento, si è imbattuto in una strana presenza; un intruso che non aveva mai visto ma che era sempre stato lì, davanti a lui. La sua espressione facciale è cambiata totalmente e sembrava davvero spaesato e quasi impaurito dal suo “rivale“. Era un cane identico a lui, con gli stessi lineamenti e la stessa espressione. Il povero cane era totalmente confuso ed in preda ad una crisi esistenziale. Nella sua mente immaginiamo calcoli infiniti per capire cosa stesse guardando e perché non lo avesse mai visto prima.
Dopo esser stato registrato dal padrone del cane, il video è stato caricato dalla pagina Instagram @dogsanarchy ed in breve tempo ha raggiunto il traguardo degli 80.000 Mi piace, totalmente giustificati dalla divertentissima espressione del povero Labrador. Voi come avreste reagito davanti ad una presenza estranea?