Il cagnolone Sterling non aveva accettato subito l’arrivo di Colin; adesso i due sono inseparabili (VIDEO)
Non sempre è facile accettare l'arrivo di un nuovo peloso; il cagnolone Sterling non aveva accettato Colin. I due ora sono inseparabili
Non sempre i pelosi sono felici di fare nuove conoscenze, soprattutto se queste poi si stabilizzano nella propria casa. Il cagnolone Sterling è già famoso nel web per essere un Golden Retriever davvero dolcissimo; questa volta i proprietari hanno deciso di ampliare la propria famiglia con Colin, un peloso della stessa razza.
È splendido condividere la propria vita con dei cagnoloni; il cagnolone Sterling però non la pensava allo stesso modo dei suoi proprietari quando ha visto Colin. I suoi umani avevano deciso di dare una compagnia al loro cagnolone di casa; non volevano che si annoiasse e che trascorresse il tempo solo con gli umani. Per tale ragione, hanno deciso di prendere il dolcissimo Colin; il loro primo incontro, tuttavia, non è andato come sperato. Il dolcissimo Sterling ha provato un fortissimo senso di gelosia e il primo giorno dell’arrivo di Colin, Sterling ha completamente rifiutato e ignorato il nuovo piccolo arrivato. Adottare un nuovo cane: come comportarsi e cosa fare, situazione per situazione.
Sterling rifiutava la presenza di Colin, cercava di attaccarlo e di tirargli le orecchie; Colin invece si era innamorato immediatamente del dolce cagnolone di casa, ma sentiva di non essere accettato. Esseri cuccioli, tuttavia, significa anche non sapere fare molte cose e avere anche bisogno di una guida. Colin un giorno si è ritrovato davanti alle scale di casa e non sapeva cosa fare e come muoversi; Sterling vedendo questa scena, ha capito che Colin non era una minaccia e che lui avrebbe dovuto insegnargli tante cose. Da quel momento in poi il loro rapporto è decisamente cambiato e i due hanno iniziato a legare. Due cani in casa: come farli convivere.
Sterling ha capito che Colin aveva bisogno di lui e per tale ragione il cagnolone di casa si è messo a pancia in aria accanto al piccolo; gli ha fatto capire che si fidava di lui e che se gli fosse saltato addosso avrebbero giocato. Adesso i due sono davvero uniti e non possono più fare a meno di stare insieme. Golden Retriever: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.
Leggi anche Cagnolone divertito gioca con il cucciolo di casa; entrambi sono della stessa razza (VIDEO)