Il cagnolone Simon non smette di essere felice da quando ha la sua Sophie (VIDEO)

Piccoli gesti cambiano la vita; il cagnolone Simon non smette di essere felice grazie alla sua Sophie

Gli amici pelosi hanno energie pazzesche e rendono tutto estremamente bello e avvincente. Il cagnolone Simon non smette di essere felice perché la sua Sophie ha deciso di renderlo felice, adottandolo. Ogni giorno il cane le dimostra quanto apprezzi la sua vita, ma soprattutto quanto apprezzi lei.

Ci sono cani che soffrono moltissimo a causa dell’abbandono ed è quello che ha probabilmente subito Simon. Questo è un cane molto particolare, ma allo stesso tempo molto bello; ha una testa più grande rispetto al corpo e delle zampe corte.

Sophie, quando lo ha salvato dal rifugio, ha deciso di fargli eseguire il test del DNA per capire di che razza fosse; è venuto fuori che il peloso apparteneva alla razza Basset Hound solo che rispetto agli altri cani della stessa razza, ha delle caratteristiche che lo rendono unico. Sophie comprende bene l’umore del suo Simon attraverso le orecchie e le sue posizioni.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Basset Hound

Il cagnolone ha infatti delle orecchie molto grandi che lo rendono davvero bellissimo e da queste si capisce se è stanco, eccitato o se è contento. È un cane molto socievole e adora stare a contatto con le altre persone e con gli altri cani; probabilmente prima dell’abbandono era un cane domestico perché sin da subito ha risposto ai comandi base per cani.

Ora il cagnolone Simon non smette di essere felice, perché ha davvero trovato l’amore della sua vita e questa è la dolcissima Sophie. Insieme fanno praticamente di tutto e il cane è ben lieto di accompagnarla ovunque, in qualsiasi momento della giornata.

La sua contentezza è palese in ogni momento della giornata; Simon guarda l’umana come il più grande amore della sua vita e non c’è niente che lo rende più felice.

La donna ha voluto condividere questa splendida storia con il web e ha voluto mandare un messaggio davvero bellissimo; salvare un cane è appagante e il cane ripagherà sempre quel dolcissimo gesto.

Leggi anche: Un cucciolo piccolo di Rottweiler resta incastrato, ma un uomo lo soccorre (VIDEO)

Articoli correlati