Il cagnolone si scatena mentre il padrone sta tranquillamente facendo yoga (VIDEO)
Ecco a voi la rappresentazione di un uomo davvero paziente: mentre fa yoga il suo cane si scatena e gli rompe le scatole
I cani sono degli esseri davvero speciali e ci trasmettono amore e felicità. Sono sempre pronti a strapparci un sorriso con uno sguardo tenero o con un comportamento stupido. Proprio come la maggior parte dei cani, questo Samoiedo protagonista della storia di oggi, ha voluto attirare l’attenzione su di sé comportandosi da vero cane dispettoso. Chi ne paga le conseguenze è il suo padrone che voleva soltanto fare un po’ di yoga in tranquillità.
Il video è stato pubblicato online dalla pagina Instagram @mykindofpets, la quale raccoglie molti video divertenti come questo, per tutti gli appassionati di cani e gatti. Nel video possiamo vedere una classica scena tranquilla, di pace famigliare in cui il padrone del Samoiedo sta facendo yoga e proprio nel momento di massima tranquillità, il suo cane decide di iniziare a rompere le scatole.
LEGGI ANCHE: Terra, la cagnolina che ha passato la sua vita all’interno di un box è ora alla ricerca di una famiglia
Il cagnolone si avvicina al padrone disteso a terra e inizia a frustarlo con un peluche che tiene in bocca. La determinazione di entrambi i protagonisti è impressionante. L’uomo non muove un muscolo e il cane non si ferma un secondo nel disturbarlo. In sottofondo una canzone metal che rende il tutto più teatrale e divertente. Chissà cosa voleva ottenere quel cagnolone.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Samoiedo.
Non sappiamo come si sia risolto il loro dibattito, ma possiamo sicuramente dire che lo yoga deve essere stato davvero utile per quest’uomo visto che è riuscito a rimanere paziente e senza perdere la calma mentre il Samoiedo lo disturbava.
LEGGI ANCHE: Lo hanno abbandonato alla stazione, con una valigia piena delle sue cose: il cane ha subito un alto tradimento