Il cagnolone Rottweiler Dozer è felice di avere accanto una sorellina così energica (VIDEO)
Vedere i cani che giocano insieme è davvero splendido e il cagnolone Rottweiler Dozer adora la sua nuova amica
Fare nuove conoscenze è sempre molto emozionante e non si sa mai come si potrebbe reagire. Il cagnolone Rottweiler Dozer ha fatto la conoscenza della cucciola di casa. Questa si chiama Daisy ed è una splendida Bulldog francese davvero dolcissima. La sua esuberanza ha però messo in crisi l’adulto Dozer.
È splendido vedere come i cani riescano ad andare d’accordo, soprattutto se si tratta di cani di diversa specie entrati in casa in momenti diversi. Il primo cane infatti potrebbe ingelosirsi e potrebbe avere reazioni spropositate. In questo caso per il cagnolone Rottweiler Dozer è stato completamente travolto dall’esuberanza di Daisy, la splendida nuova arrivata e cucciola di Bulldog francese.
Lo splendido Dozer è rimasto intontito da tale atteggiamento; è felice che ci sia la piccola in casa, ma non riesce proprio a starle dietro. Daisy, inoltre, essendo molto piccolina riesce ad insinuarsi in posti molto piccoli, come sotto al letto.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Rottweiler
I due, in sostanza, trascorrono moltissimo tempo a giocare a nascondino e Dozer, raramente riesce a vincere a questo gioco. Quando il cagnolone invece non vuole giocare, la piccola gli salta addosso e inizia a mordicchiargli le orecchie. Il Rottweiler mostra moltissima pazienza, ma i proprietari per riuscire a rendere entrambi appagati, hanno deciso di prendere un’ulteriore dolce decisione.
Gli umani hanno ampliato nuovamente la propria famiglia permettendo l’ingresso in famiglia di Mocha, un cucciolo della stessa razza di Daisy. Adesso i due Bulldog francese possono giocare insieme e hanno, logicamente, un’intesa perfetta. Il gioco risulta più equilibrato e Dozer ha il tempo di riposare e osservare l’estrema vitalità dei suoi due piccoli fratellini.
Decidere di ampliare la famiglia con nuovi amici a quattro zampe è davvero una splendida idea e tutti in famiglia possono vivere ogni giorno emozioni davvero uniche. Sarebbe interessante avere ulteriori aggiornamenti di questo rapporto sicuramente davvero idilliaco.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bouledogue Francese