Il cagnolone Robby ha trovato un amico speciale completamente diverso da lui (VIDEO)
Molto spesso non si pensa di aver bisogno di un amico fino a quando non lo si trova; il cagnolone Robby ha trovato l'amicizia in Carl
Tantissimi pelosi non riescono sempre a fare amicizia e hanno carattere un po’ particolare, come nel caso del cagnolone Robby. I proprietari hanno adottato questo dolcissimo cane nel 2012 e non ha mai stretto amicizia con altri pelosi; un giorno la famiglia ha deciso di adottare un gattino per vedere come si sarebbe comportato il cagnolone.
Quando i proprietari hanno deciso di adottare il gatto Carl hanno attuato la pratica di isolamento per le prime due settimane. I due pelosi quindi non si sono incontrati, ma hanno potuto fiutarsi attraverso una porta; il cagnolone Robby ha avvertito immediatamente la presenza di un altro animale in casa e per tutto il tempo necessario, è rimasto dietro la porta. Al quattordicesimo giorno non appena la proprietaria ha aperto la porta, i due hanno iniziato immediatamente a rincorrersi per casa e a giocare. Da quel momento i due non si sono più separati e hanno iniziato la loro vita insieme. Cosa fare se cane e gatto non riescono a convivere?
È splendido vedere come specie diverse possano andare d’accordo e possano immediatamente instaurare un rapporto bellissimo. I due sembra che si completino e il Robby non si sente più a disagio e non si comporta più in modo strano. La loro vita procede in modo parallelo e sono sempre affiati e all’unisono; i proprietari hanno fatto bene ad ampliare la propria famiglia con un nuovo membro e possono ritenersi soddisfatti della loro splendida vita. Ogni volta si pensa che cane e gatto siano acerrimi nemici; Robby e Carl si vogliono molto bene e amano perfino dormire insieme. Cucciolo di cane e la sua reazione appena il gatto gli ruba il cibo.
Non c’è secondo che passi o giornata che passi in cui i due non si lecchino o non si abbracciano; amano la compagnia reciproca, pure quando sono fuori casa. Non cercano nessun’altro al di fuori di loro stessi e la vivono in modo appagato la loro splendida convivenza. Come cane e gatto? Se la relazione è così, allora è un vero sogno – VIDEO.
Leggi anche Cagnolone Brodie chiede con dolcezza al suo umano di essere preso in braccio (VIDEO)