Il cagnolone Pit Bull Lebowski festeggia tutti i compleanni con i fratelli (VIDEO)
Permettere a dei fratelli cani di incontrarsi è meraviglioso; il cagnolone Pit Bull Lebowski festeggia ogni compleanno in famiglia
Molti non ricorderanno la storia di Lebowski un peloso molto unito alla sua piccola umana; in questo video però si vede come il cagnolone Pit Bull Lebowski festeggia ogni compleanno con suo fratello e sua sorella. I tre fratelli e i rispettivi proprietari si riuniscono spesso durante il corso dell’anno, regalando ai pelosi momenti di enorme felicità.
I cani sono creature meravigliose e vedere come si comportano e come riescono ad essere felici è davvero meraviglioso. Il cagnolone Pit Bull Lebowski festeggia ogni anno il suo compleanno e poi incontra spesso, sempre durante il corso dell’anno, con il fratello e la sorella biologici.
Tutti e tre sono stati adottati da tre famiglie differenti quando avevano circa due mesi e mezzo; Lebowski, nello specifico, è già conosciuto nel mondo del web, grazie ai suoi umani che hanno deciso di raccontare la splendida storia di amicizia nata tra lui e la loro figlia. I due sono molto attaccati, ma anche i fratelli del cane sono molto attaccati alla bambina; unica bambina del gruppo.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
I proprietari dei tre splendidi pelosi si vedono diverse volte all’anno, una di queste occasioni è il compleanno dei cani che risulta essere davvero una giornata molto speciale. I tre festeggiano con i loro umani e ogni anno mangiano una torta diversa.
Vedere come i tre siano felici di vedersi è molto emozionante e tutti e tre adorano trascorrere il tempo con la bambina che ama questi splendidi cani. Ogni momento trascorso insieme è unico ed è impossibile non sorridere dinanzi a queste scene.
È meraviglioso come i rispettivi proprietari abbiano deciso di non fare perdere di vista i fratelli che possono quindi spesso trascorrere il tempo insieme. Grazie all’intraprendenza di queste tre famiglie, Lebowski e i suoi fratelli sono spesso insieme; possono giocare come quando erano dei cuccioli, sotto la protezione della loro dolce mamma.
Leggi anche: La Pit Bull Zoe ha trovato una donna e una mamma; ora è davvero felice (VIDEO)