Il cagnolone Pit Bull Hero ha conosciuto l’amore dopo anni di abusi (VIDEO)
A volte, senza sapere il motivo, si soffre davvero tanto. Il cagnolone Pit Bull Hero ha conosciuto l'amore prima di andare via
La vita molto spesso è ingiusta ed è impossibile a volte non sentirsi sopraffatti, soprattutto quando si vivono dei dolori che non si scrollano mai di dosso. Il cagnolone Pit Bull Hero ha sofferto moltissimo a causa della cattiveria gratuita di alcuni uomini senza scrupolo e senza cuore.
A Sacramento, negli Stati Uniti d’America, un’associazione in difesa degli animali ha salvato il Pit Bull Hero e altri cani da persone senza scrupolo; questi abusavano dei cani e li maltrattavano, per cercare di incattivirli e utilizzarli per i propri scopi. I volontari dell’associazione di salvataggio hanno tenuto con loro i pelosi che hanno salvato e hanno aspettato che qualcuno decidesse di dare loro una vera famiglia.
Per questa ragione, i proprietari del dolcissimo Hero hanno voluto immortalare i momenti più dolci del loro cagnolone e hanno voluto raccontare la sua storia. Malgrado tutte le sofferenze e i continui e perpetrati abusi, Hero è stato un cagnolone dolcissimo, che ha accompagnato e si è fatto accompagnare in quelli che sono diventati gli ultimi istanti di vita.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Purtroppo il cagnolone Pit Bull Hero, dopo un po’ di tempo dall’ingresso in quella amorevole casa, si è ammalato e si è spento nel mese di maggio. Probabilmente lo stress psicologico e fisico ha contribuito in modo significativo nel peggioramento delle sue condizioni di salute.
Per fortuna, però, prima di volare via, ha avuto l’opportunità e la fortuna di incontrare delle persone che davvero si sono prese cura di lui; gli hanno fatto capire quanto è bello essere amati e quanto l’amore renda felici.
I proprietari avevano adottato Hero e rifarebbero questa scelta miliardi di volte; il cagnolone aveva conosciuto anche la gioia di avere una sorellina pelosa e la gioia di poter sentirsi al posto giusto.
Aveva smesso di avere paura e aveva cominciato a dormire sonni davvero tranquilli; ci si augura, come se lo augurano i proprietari, che prima o poi questa famiglia possa incontrarsi di nuovo e possa essere felice per sempre.
Leggi anche: La cagnolona Pit Bull Maggie è felice di avere trovato qualcuno di speciale (VIDEO)