Il cagnolone Marcus ha trovato la sua umana dall’altra parte del mondo (VIDEO)
Ci sono storie che sono destinate ad esistere e il cagnolone Marcus e l'umana Jennifer lo sanno molto bene
A volte la vita mette dinanzi a delle scelte e una donna di nome Jennifer ha cambiato la propria vita e quelle del cagnolone Marcus. La donna ha scoperto dell’esistenza di Marcus attraverso la piattaforma Instagram e ha deciso di fare qualcosa per lui, malgrado si trovasse dall’altra parte del mondo.
Marcus si trovava in un allevamento illegale in Cina, insieme ai suoi fratelli e una donna che si trovava dall’altre parte del mondo ha scoperto l’esistenza del cane attraverso i social. Immediatamente, questa ha deciso di fare qualcosa; aveva intenzione di adottare quel cane e così ha fatto.
Dopo una serie di faccende burocratiche, il cagnolone Marcus è entrato a far parte a tutti gli effetti della famiglia di Jennifer. La donna paragona Marcus ad un esemplare di orso polare, non solo per il suo aspetto, ma anche per i suoi modi.
Leggi anche: Poseidone: Molosso di 9 mesi desidera fortemente una famiglia con cui vivere
Il cagnolone Marcus infatti è un vero e proprio disastro vivente e questo lo rende particolarmente speciale. Si diverte con la sua umana e insieme fanno di tutto; fortunatamente, malgrado i suoi modi poco eleganti, Marcus è comunque molto affettuoso. Aiuta la coraggiosa Jennifer e cerca di non fare troppi capricci.
Ormai è trascorso oltre un anno da quando Jennifer e Marcus sono insieme, ma ogni giorno il cagnolone conosce cose nuove ed entusiasmanti. Si diverte moltissimo sulla neve e ama giocare sulla sabbia; Jennifer resta sempre piacevolmente colpita dalle reazioni del cane e fa di tutto per stimolare la sua curiosità e la sua voglia di esplorare.
Tutti i cani del mondo meritano qualcuno che li ami e tutti meritano di essere felici e appagati. Fortunatamente, Jennifer ha voluto condividere questa splendida storia d’amore con tutto il web. Ha voluto mostrare al mondo come sia possibile distruggere alcune barriere, quando si tratta di abbracciare il vero amore.
Leggi anche: Volpino Italiano picchiato e abbandonato: il cane non si fidava più, ma è cambiato tutto