Il cagnolone Gran Danese Ben ha un’amicizia davvero speciale (VIDEO)
Basta poco per rendere felice il proprio cane e il cagnolone Gran Danese Ben è felici con i suoi amici pesci
È splendido vedere come specie diverse possano essere inclini a fare nuove amicizie. Oggi vi raccontiamo la storia dolcissima del cagnolone Gran Danese Ben: la sua umana Cristina ha voluto immortalare i momenti più teneri del suo cane impegnato a stringere un’amicizia speciale e li ha condivisi con tutto il web.
Sì, perché le amicizie più belle e sincere nascono sempre tra soggetti completamente diversi e che hanno poco o perfino niente in comune. Il cagnolone Gran Danese Ben è uno splendido e paziente amico, malgrado abbia sempre tantissima voglia di giocare. Ma chi è il suo nuovo BFF?
Nientemeno che… un pesce! Infatti, la sua umana Cristina in casa ha uno splendido acquario molto grande, in cui dona rifugio a pesci che riesce a salvare da situazioni potenzialmente mortali. Ben non fa altro che essere attratto da questi splendidi pesci e non riesce a capire perché questi non escano a giocare con lui.
Ultimamente, Cristina ha salvato l’ennesimo pesce che ha dovuto vivere cinque giorni in quarantena all’interno di una grande vasca situata in garage; prima di poter raggiungere in sicurezza l’acquario. Ben per cinque interi giorni non ha fatto altro che guardare e cercare di toccare il pesce con il suo grande e dolce naso. In qualsiasi momento della giornata, anche nei momenti più golosi, Ben si trovava accanto al pesce; lo osservava e si accertava che stesse bene.
APPROFONDIMENTO: Tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Alano
Il senso di protezione e amicizia di questo cagnolone sono davvero unici e ci si emoziona davvero moltissimo ad assistere a queste immagini. Un giorno, Cristina ha deciso di fare un lieto regalo al suo splendido cagnolone.
La donna ha comprato un pesce finto, molto simile a quelli veri presenti in casa; lo ha donato a Ben che non credeva ai propri occhi. La sua felicità era alle stelle e adesso Ben può finalmente trascorrere del tempo con uno dei suoi tanti amici d’acqua; senza che però questi possa correre alcun pericolo.
Leggi anche: La cagnolona Bette è alla conquista del mondo e lo fa con la sua umana Fern (VIDEO)