Il cagnolone Ethan ha una nuova vita ma soprattutto un nuovo lavoro (VIDEO)
Sono tantissimi i pelosi che hanno bisogno di aiuto; il cagnolone Ethan ha sofferto tanto, ma la sua vita è completamente diversa
A volte la vita cambia in modi che non ci si aspetterebbe. Il cagnolone Ethan ha rischiato di perdere la vita, ma da quando lo hanno salvato, la sua vita è cambiata in modo drastico. I suoi attuali proprietari hanno deciso di immortalare i momenti più dolci per condividerli con il web.
La vita spesso cambia in positivo e tale positività spesso dipende dalle persone che si incontrano. Purtroppo, il cagnolone Ethan ha vissuto per molto molto tempo in condizioni pietose; era sottopeso e gli si vedevano tutte le ossa; era così stanco e denutrito da non riuscire a stare in piedi da solo e la sua vita pendeva sul filo del rasoio.
Ha trovato però delle persone che sono riuscite a farlo stare meglio e che gli hanno davvero permesso di conoscere la felicità e le piccole gioie della vita. In questa famiglia non solo sta molto meglio, ma vive con un cucciolo davvero carino che riempie costantemente le sue giornate.
Leggi anche: Kaos: Pitbull dalla forza di un urgano attende con ansia una nuova famiglia
E quando sembra che non possa andare meglio di così, ecco che le emozioni e le sorprese continuano. Il cagnolone ha vinto un concorso per cui è diventato l’assaggiatore ufficiale di birre per cani. Questo, quindi è diventato a tutti gli effetti il lavoro ufficiale di Ethan che non avrebbe mai pensato di poter condurre una vita del genere.
Il peloso è felice, ha un lavoro meraviglioso, una famiglia splendida e tantissimo amore da dare, ma soprattutto da ricevere. La dolcezza di queste immagini è davvero unica ed è splendido vedere la felicità negli occhi di questo peloso.
Aiutare un essere vivente è davvero meraviglioso ed è splendido poter essere gli artefici di un cambiamento positivo. Ethan sta bene e ha finalmente trovato l’amore della sua vita; la sua famiglia fa di tutto per rendere il cane felice ed è davvero meraviglioso vedere come piccoli gesti possono fare la differenza.
Leggi anche: La cagnolona Lovebug ha una nuova vita e ora si sente al sicuro con i suoi cuccioli (VIDEO)