Il cagnolone Brodie ha paura dei palloncini e il suo umano cerca di aiutarlo (VIDEO)
Vivere con i pelosi è splendido e si possono vivere emozioni davvero uniche; il cagnolone Brodie ha paura dei palloncini. Il padrone cerca una soluzione
I pelosi sono creature meravigliose e a volte si preoccupano di cose di cui non dovrebbero; nello specifico, il cagnolone Brodie ha paura dei palloncini e il suo dolcissimo umano sta cercando di fargli capire che non c’è nulla di cui spaventarsi. Il pelosone è davvero dolcissimo e il suo umano è molto premuroso.
Quando si vive con un cane è importante cercare di incutergli sempre sicurezza, anche se a volte è necessario avere tantissima pazienza. Il cagnolone Brodie ha paura dei palloncini e per questo il suo dolcissimo e premuroso umano ha deciso di fargli passare questa paura. L’uomo si avvicina a Brodie con i palloncini e questo scappa; ogni volta che un palloncino si avvicina al cagnolone, quest’ultimo cerca di allontanarsi e lo fa con la coda tra le gambe. Il proprietario allora cerca di insistere e cerca di far capire che i palloncini non fanno assolutamente del male. Goldendoodle: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.
Il giorno dopo il dolcissimo Brodie ha meno paura dei palloncini; abbraccia forte il suo umano e poi si avvicina a lui, anche se l’uomo ha in mano i palloncini. Il proprietario piano piano fa capire al cane che quello è un gioco e che piò giocare tranquillamente; il cagnolone inizia quindi a scodinzolare e inizia a capire che non i palloncini non sono nulla di cui preoccuparsi. Brodie allora ne prende una con la bocca, ma inevitabilmente gli scoppia, ma non si spaventa, anzi cerca di prenderne un altro. Il cucciolo di Goldendoodle Opie è innamorato del fratellino umano (VIDEO)
Il peloso ha smesso di avere paura grazie al suo umano che gli ha fatto capire che i palloncini sono innocui e non sono per nulla pericolosi. Brodie adesso si sente più forte e più sicuro e mostra ancora più fiducia nei confronti del suo umano che rende ogni cosa davvero interessante; questo peloso è molto fortunato e adora trascorrere la vita con il suo umano. Il cucciolo Goldendoodle è un amante del parapendio, il video è emozionante.
Leggi anche La cagnolona Collet era stata abbandonata per via delle sue condizioni di salute (VIDEO)