Il cagnolone Boxer Bruno ha tanto atteso la nascita del fratellino da cui è ossessionato (VIDEO)
Tutti gli esseri viventi diventano felici se accanto hanno chi amano e il cagnolone Boxer Bruno è felice di avere Arthur
In pochi minuti si possono prendere scelte in grado di cambiare la propria vita e quella degli altri. Una coppia aveva deciso di mettere su famiglia con un cane e un bimbo. Hanno quindi adottato il cagnolone Boxer Bruno e lo stesso giorno la donna ha scoperto di essere rimasta incinta.

Bastano davvero pochi istanti per fare delle scelte meravigliose in grado di cambiare l’intera esistenza. Il cagnolone Boxer Bruno, pochissimo tempo dopo l’adozione, è diventato il peloso fratello maggiore. La coppia ha scoperto di aspettare un bambino, lo stesso giorno che Bruno è entrato in casa; da due, si sono quindi ritrovati in quattro e la gioia è diventata incontenibile.
Bruno ha immediatamente compreso la situazione e per tutti i mesi necessari non si è mai staccato dalla donna; il giorno in cui è nato il piccolo Arthur, Bruno non credeva ai propri occhi. Il cagnolone ha aspettato tantissimo l’arrivo del piccolo umano e dal giorno del suo ingresso in casa, il peloso non hai mai smesso di stargli accanto.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Boxer
Il cagnolone Boxer Bruno è letteralmente ossessionato dal piccolo bambino e ama stargli sempre accanto; quando il piccolo dorme, Bruno lo guarda e lo scruta. Controlla che il piccolo riposi bene e che non abbia alcuna difficoltà.
Ogni azione del bambino è attentamente controllata dal cane che non ha mai intenzione di fare qualsiasi altra cosa lo distolga dal suo compito. Lui sa di essere il fratello maggiore e porta avanti il proprio compito, con un profondissimo senso di responsabilità.

È trascorso già diverso tempo dalla nascita di Arthur e lui e Bruno sono ogni giorno più uniti; adesso anche il piccolo agisce volontariamente nei confronti del cane e insieme stanno costruendo un legame davvero unico e duraturo.
Ci si augura di poter assistere ad altre scene emozionanti come queste e si augura loro di vivere sempre così felici e così uniti.
Leggi anche: Il cagnolone Pit Bull Hero ha conosciuto l’amore dopo anni di abusi (VIDEO)