Il cagnolino trova un modo decisamente irruento per giocare con il gatto (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero simpatico che mostra un gioco decisamente irruento tra un barboncino ed un gatto

La genuinità e la semplicità dei gesti e dei comportamenti dei cani li fanno sembrare dei bambini: ingenui e sempre incantati dalle cose nuove che li circondano. I cuccioli soprattutto tendono a sorprendersi ogni volta che vedono qualcosa di nuovo o di molto bello. Nonostante la loro grande dolcezza, spesso sono goffi e tendono a combinare guai mentre giocano, saltano, corrono o semplicemente camminano. Il video di oggi ne è la prova e mostra le abitudini di questo cagnolino davvero irruento.

gatto e cane

Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @puppytrip. Nel video si vede un cucciolo di cane di razza Goldendoodle che gioca in modo decisamente irruento e poco delicato con un povero gatto. Il cagnolino si chiama Kim ed è un cucciolo davvero iperattivo; la sua padrona non fa altro che dirgli di non essere rude quando gioca, ma la sua natura è più forte della sua volontà ed ogni volta finisce per essere invadente e irruento.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che bisogna conoscere sulla razza Goldendoodle.

Nel video si vede il cagnolino prendere la rincorsa e lanciarsi con tutto il suo peso sul gatto, che era tranquillamente al centro della stanza. Dopo averlo mandato al tappeto una volta, il cane si è rialzato ed ha continuato a saltare sul felino che, giustamente, si è indispettito ed ha iniziato a colpirlo. Incurante di ciò, Kim ha continuato a rotolare, saltare e giocare con il gattino che però non aveva più nessuna voglia di scherzare. Sappiamo che i gatti non sono molto pazienti per quanto riguarda il gioco.

Tanta dolcezza non poteva di certo passare inosservata sui social. Infatti il video conta oltre 110.000 mi piace e anche più visualizzazioni. Anche nei commenti c’è tutta l’euforia e l’ammirazione nel vedere questo video, definito da molti come “Il video più simpatico del mondo

Articoli correlati