Il cagnolino si spaventa tantissimo a causa del suo stesso riflesso
Il cagnolino era così spaventato che è scappato lontano dalla finestra
Tutti noi abbiamo sperimentato almeno una volta nella nostra vita la paura. Anzi, forse, una volta è riduttivo. La paura è un sentimento normalissimo che, in parte, ci protegge. Di fatto, però, non possiamo non notare una cosa: ci sono persone più paurose, persone meno paurose e persone che si spaventano di tutto! Esattamente la stessa cosa avviene per i quattrozampe. Oggi vi raccontiamo di un cane che si è spaventato di una cosa davvero innocua: il suo riflesso!
I nostri quattrozampe, spesso si spaventano per cose che per noi sono normalissime. Forse, proprio per questo motivo, il video pubblicato sul canale Youtube di Caters Clips che ha come protagonista il cagnolino di cinque mesi Alistair, ci fa così tanto ridere. Questo cucciolo, vive ad Alistair, nel Texas, negli Stati Uniti.
Nel video, si vede il cagnolino che sta camminando in casa. Ad un certo momento, di punto in bianco, Alistair ha uno scatto di paura ed emette il tipico suono dei cani spaventati. Non si puo non notare, a questo punto, lo sguardo sconvolto della sua umana e dell’altro cagnolino Thor, che sono sul divano.
Il loro sguardo, infatti, si merita un bel secondo posto sul podio dei momenti che fanno più ridere di questo video. Al primo posto, ovviamente c’è lo scatto del cane dopo essersi imbattuto nel suo stesso riflesso sulla porta finestra. A seguito di questo, ovviamente, la fuga del cane da quel che lo ha spaventato.
Il video è davvero divertentissimo. Ovviamente, per il benessere di Alistair, speriamo che impari presto a capire che il suo riflesso non si allontanerà mai da lui. Soprattutto, però, speriamo capisca il prima possibile che non c’è assolutamente nulla da temere, il riflesso è assolutamente innocuo!
E voi? Di cosa ha paura il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!