Il cagnolino si perde per difendere la sua famiglia da un coyote, il video della riunione è emozionante
Il cagnolino si perde per difendere la sua famiglia da un coyote e il video della riunione tra cane e proprietario è emozionante
Il protagonista della storia e del video di oggi è un cagnolino che si è diventato un eroe per difendere la sua famiglia da un gruppo di coyote. Un azione eroica, che però poteva finire anche in modo più drammatico.
Perché in seguito al suo gesto coraggiosissimo il cagnolino si è perso, lasciando la sua famiglia nello sconforto più totale.
Niente paura però, perché la storia che vi raccontiamo oggi ha un lieto fine e il video della riunione tra il proprietario e il suo cagnolino è davvero emozionante.
Ma cominciamo dall’inizio. Il protagonista di questa storia è un cagnolino di nome Buck. Buck vive insieme alla sua famiglia a Riverside, una delle città più importanti della California.
All’inizio del mese di Agosto, Riverside è stata colpita da una serie di incendi che hanno bruciato più di 25.000 ettari.
La storia di Buck avviene proprio durante questo periodo difficile. Il piccolo amico a quattro zampe, un incrocio con un Pastore Australiano, si è reso un eroe proprio durante questa situazione drammatica.
Vedendo un gruppo di coyote avvicinarsi alla casa della sua famiglia, Buck ha deciso di difendere la sua casa e dunque i suoi proprietari.
Dopo aver respinto l’attacco dei coyote, Buck li ha inseguiti e proprio durante l’inseguimento si è perso, lasciando così la sua famiglia nel più completo sconforto.
Dopo estenuanti ricerche, i Vigili del Fuoco sono riusciti a recuperare il coraggioso amico a quattro zampe. Alla fine dell’articolo trovate il video della riunione tra il proprietario e Buck, il cagnolino che si era perso per difendere la sua famiglia da un gruppo di coyote.
La storia di questo amico a quattro zampe ci aiuta ancora una volta a capire l’importanza dei cani nella nostra vita.
Animali che non solo sanno donarci un amore e una fedeltà fuori da ogni immaginario possibile. Ma che molto spesso sanno trasformarsi anche nei nostri angeli custodi.
Come dimostra anche la storia di Phoebe, il cagnolino che a Firenze ha aiutato il suo proprietario dopo un ictus.