Il cagnolino randagio dormiva pericolosamente sui binari del treno: era pericoloso, bisognava intervenire

Questo cagnolino randagio dolcissimo era stato lasciato solo, abbandonato dalla sua stessa famiglia accanto ai binari del treno

Quasi non si vedeva e si confondeva con i sassi presenti sul terreno accanto ai vineri del treno. Questo cagnolino randagio, un bellissimo pelosetto di razza Pomerania dal mantello bianco, aveva urgentemente bisogno di aiuto. Un uomo, per fortuna non se lo è fatto sfuggire ed ha preso la situazione in mano, donando a questa tenera creatura una seconda possibilità che di certo meritava.

Mentre la sua ex famiglia adottiva lo aveva abbandonato, ora finalmente qualcuno decise di prendersi cura di lui. Andiamo insieme a leggere la sua storia e vediamo come questo cagnolino dolcissimo si sia trasformato ad oggi. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso se ne volete sapere di più. Sono certa che non ve ne pentirete e che vi si scioglierà il cuore per quanto è commovente.

Questo dolcissimo cagnolino randagio di razza Pomerania era lungo i binari del treno quando un soccorritore di accorse di lui. L’uomo si chiama Rosario Ortiz e da tutta la vita corre lungo e vie della sua città per salvare cani randagi di ogni età, taglia e tipologia. “Grazie al cielo Rosario Ortiz lo ha notato sotto il contenitore, così piccolo e rannicchiato”, ha scritto su Facebook Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy 29, il rifugio che accolse il dolce cagnolino dal mantello bianco. Il pelosetto dormiva sotto un container, spaventato e tremolante quando la Hall arrivà sul posto.

I due riuscirono a prendere il Pomerania ma non senza fatica, infatti il piccolo pelosetto non si fidava più degli esseri umani. Non appena li vide corse via e i due dovettero chiuderlo dentro ad un recinto per poterlo afferrare, chissà che spavento si è preso questo piccolo cagnolino. Una volta caricato in auto e non appena si calmò un secondo i due volontari decisero di chiamarlo Marshmallow. “La parte migliore è stata quando ha capito di essere al sicuro, non riusciva quasi a tenere gli occhi aperti e si è sdraiato”, ha scritto Hall in un post dopo il salvataggio. “Non ha più dovuto vivere sui binari della ferrovia o dormire nascosto sotto quella roulotte. È stato salvato”.

un pomerania bianco

Ora il piccolo e dolce Pomerania si trova al Camino Pet Hospital. Qui sta ricevendo le cure appropriate per il suo caso e ben presto sarà libero di vivere la sua seconda possibilità. Con una vera famiglia che non lo abbandonerà mai.

Articoli correlati