Il cagnolino prende una sedia per la sua nonnina: la scenetta diventa virale
I cani e gli anziani sono spesso protagonisti di dolce scenette, che in breve tempo diventano virali sui social network. Come nel caso del cagnolino che prende una sedia per la sua nonnina
C’è un video dolcissimo che sta facendo il giro del web e del mondo e che ha per protagonisti un’anziana signora e un dolce cucciolo di piccola taglia, con la pelliccia bianca e lo sguardo amorevole. Il cagnolino prende una sedia per la sua nonnina quando capisce che è stanca. La donna sta facendo giardinaggio e ogni tanto ha bisogno di appoggiarsi su un piccolo sgabello.
Il video è stato girato in Messico ed è stato pubblicato sull’account di TikTok @its.nahoxyerimua. Il filmato, ovviamente, è diventato virale in brevissimo tempo e i protagonisti sono semplicemente unici e adorabili.
Il video è accompagnato da una semplice didascalia che spiega quello che andremo a vedere nelle immagini del filmato:
Ti amo cucciolo che mette la sedia per la nonna.
LEGGI ANCHE: Leo, Il doberman che intenerisce il mondo spingendo la sedia a rotelle di un uomo
Il video, che ha già ottenuto milioni di visualizzazioni per la dolcezza della scenetta proposta, mostra un’anziana signora che è intenta a fare un po’ di giardinaggio. China nel suo giardino, a un certo punto cerca un appoggio, perché evidentemente è abbastanza stanca.
Di fianco a lei c’è un dolce cagnolino di piccola taglia, con la pelliccia tutta bianca. Il cucciolo non la perde mai di vista ed è pronto al suo fianco per aiutarla quando ne ha più bisogno. Anche spingendo verso di lei un piccolo sgabello utile ad appoggiarsi e riposarsi un po’.
Una scena del tutto naturale quella del cagnolino che prende una sedia per la sua nonnina. Niente di preparato o di inventato, ma una routine che sembra consolidata tra la donna e il suo compagno peloso, che si prende amorevolmente cura di lei, come lei fa con lui.
LEGGI ANCHE: Questi cani hanno “organizzato” la festa ideale per l’89esimo compleanno della nonnina