Il cagnolino Pit Bull abbandonato Hugo si impegna ogni giorno per essere felice, malgrado le sue condizioni di salute (VIDEO)
Ogni giorno trascorso con chi si ama è un giorno speciale e il cagnolino Pit Bull abbandonato Hugo vive ogni giorno in modo speciale
Purtroppo sono tantissime le storie che riguardano cani abbandonati e/o maltrattati. La stessa cattiva sorte è capitata al cagnolino Pit Bull abbandonato Hugo e alle sue sorelle. Tutti e tre erano stati abbandonati dopo essere stati chiaramente strappati alla madre. Le sorelle erano in condizioni perfette, ma lo stesso non si può dire del dolce Hugo.

Il cagnolino Pit Bull abbandonato Hugo soffre di diverse problematicità; a differenza delle sue sorelle che sono nate con un perfetto stato di salute, Hugo aveva le zampe posteriori paralizzate, soffre di nanismo e di altre problematicità.
Una donna che si occupa di dare in affido i cani, ha deciso di tenere il dolcissimo Hugo con sé e per nulla al mondo lo avrebbe dato ad un’altra famiglia. Le sorelle hanno trovato anche loro una casa e vivono felicemente con i rispettivi proprietari; anche Hugo è felice con la sua umana, ma purtroppo la sua salute è sempre preoccupante.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
Durante la prima settimana nella nuova casa, Hugo ha cominciato ad avere le convulsioni; il motivo di tale ulteriore problematicità deriva da una grave infiammazione. Purtroppo tutti i problemi di salute del cane sono gestibili, ma non sono assolutamente curabili.
Non si sa quanto riuscirà a vivere il cagnolone e questo crea grandissima sofferenza alla sua umana che si è legata moltissimo a questo cane speciale. Ogni cosa che fa Hugo viene controllata e monitorata e sembra che abbia bisogno di maggiori coccole per sentirsi anche meglio con se stesso.

In casa è presente un altro cane con cui Hugo va d’accordo; il primo cagnolone di casa sembra essere consapevole e comprendere quello che ha il suo amico e per questo gli sta sempre accanto.
Malgrado ogni problematicità, si augura a questo splendido cane una vita lunga; i pronostici non sono a suo favore, ma la vita è imprevedibile e può riservare sempre grandissime sorprese.
Leggi anche: Cani fratello e sorella abbandonati riescono a riunirsi grazie ad un uomo molto speciale (VIDEO)