Il cagnolino paralizzato, armato di carrellino, arriva in spiaggia e inizia a fare amicizia proprio con tutti
Una cagnolina su carrellino ha fato amicizia in spiaggia e il video dove gioca felice ha toccato il cuore di migliaia di utenti
Pani, una dolce cagnolina proveniente dall’Iran, è diventata un simbolo di forza e speranza. Salvata in condizioni disperate, ferita e abbandonata, oggi vive una vita piena di amore e gioia grazie all’aiuto di un carrellino che le permette di muoversi. Pani non può utilizzare le zampe posteriori, ma questo non le ha mai impedito di essere felice. Un video, diventato virale sui social, ha mostrato al mondo un momento davvero speciale nella sua vita.
Il video è stato girato su una spiaggia di Miami, durante una passeggiata al tramonto. Mentre Pani si godeva la brezza marina, ha incontrato un altro cagnolino. Invece di soffermarsi sulla sua disabilità, l’altro cane ha ignorato completamente il carrellino e ha iniziato a giocare con lei. I due si rincorrevano e saltavano sulla sabbia, come se non ci fosse alcuna differenza tra loro. Per un attimo, Pani ha potuto essere un cane come tutti gli altri, correndo e giocando con un nuovo amico.
Il cuore della padrona di Pani si è riempito di gioia nel vederla così felice. Da quando è stata salvata, Pani ha seguito un intenso percorso di fisioterapia e trascorso molto tempo nell’oceano, dove sua madre racconta che “riesce a sollevare i fianchi e camminare come fanno normalmente i cani”. Il nuoto, infatti, permette a Pani di muoversi liberamente senza il supporto del carrellino. La storia di Pani continua a ispirare migliaia di persone, dimostrando che, nonostante le difficoltà, l’amore e la perseveranza possono fare miracoli.
@tedisarah Makes me so happy for my girl. 🥹 #specialneedsdog #paralyzeddog #rescuedog #animalfriends #dogmom #wheelchairdog ♬ Little Things – Adrián Berenguer