Il cagnolino non vuole che il proprietario smetta di fargli le coccole (video)
Il cagnolino non vuole che il proprietario smetta di fargli le coccole e sa come farglielo capire (video)
Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cagnolino che non vuole che il proprietario smetta di fargli le coccole.
Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, diventando uno dei più visualizzati degli ultimi giorni.
Perché? A cosa si deve questo successo? Beh, ovviamente al protagonista delle immagini. Siamo di fronte infatti ad uno dei soggetti più amati del mondo di Internet.
Non un vip, ma un cane! Ma si sa, ormai cani e Social Network sono un’accoppiata sempre più affiatata e noi non smettiamo mai di dirvelo.
Il successo dei nostri amici a quattro zampe nel mondo del web è sotto gli occhi di tutti. Le bacheche dei Social Network sono invase dai nostri amici a quattro zampe e noi ovviamente in tutti questo successo ci abbiamo messo lo zampino.
Ogni giorno infatti vi mostriamo i video più divertenti e vi raccontiamo le storie del momento. Come ad esempio la storia di Sally, il cagnolino che ha scelto il suo compagno di vita.
Oggi invece è la volta di un cagnolino che non vuole che il proprietario smetta di farli le coccole. Un amico a quattro zampe che sa essere davvero persuasivo!
Il nostro amico a quattro zampe si chiama Maize ed è un cagnolino davvero molto dolce. Nel video si vede il momento in cui il suo proprietario lo accarezza.
E quando smette che cosa succede? Beh, il cagnolino non è assolutamente d’accordo! Ecco che quindi utilizza tutti i suoi “assi ” nella manica per convincere il suo migliore amico umano a non smettere di accarezzarlo.
Secondo voi è abbastanza persuasivo? Beh, non vi resta che guardare il video qua sotto. E se non ne avete mai abbastanza di video divertenti sui cani, ecco il video del Bulldog che vuole le coccole dalla sua padrona.