Il cagnolino Nitro ama mangiare come gli umani (VIDEO)
Il cagnolino Nitro ha dei gusti molto particolari e vuole essere letteralmente servito come gli umani, il simpatico video
I nostri amici a quattro zampe sono sempre in grado di sorprenderci. Infatti, delle volte tendono ad avere abitudini molto simili alle nostre. Il cagnolino Nitro si è inventato un modo del tutto insolito per farsi dare da mangiare.
Il cucciolo vive assieme al suo proprietario Shepard, con il quale intrattiene un bellissimo rapporto di amicizia.
Shepard, come lui stesso riferisce, sa che il suo cane ha spesso dei momenti dove non ha voglia di mangiare il suo cibo.
Non immaginava, però, il curioso motivo. Infatti, come dimostra il video seguente, il cagnolino sembra apprezzare il cibo solo se servito in un determinato modo.
Il suo proprietario ha quindi deciso di fare un esperimento ed il risultato lo ha lasciato senza parole.
Nitro vuole che il cibo provenga dal frigorifero. Inizialmente Shepard pensava volesse mangiare quello che consumava anche lui, ma si sbagliava.
Il cagnolino, invece, vuole che la sua ciotola venga presa dal frigorifero, così come noi umani facciamo quando prendiamo i nostri alimenti.
I due, così, si ritrovano a procurarsi da mangiare dallo stesso luogo, in maniera del tutto umana.
Sembra come se, stando in frigorifero, i croccantini prendano un altro sapore e Nitro è molto astuto in questo.
Se il suo proprietario non esegue il trucchetto, il cagnolino si rifiuta di mangiare e non ascolta ragioni.
Le sue simpatiche immagini hanno fatto scalpore sui social network ed il web si è divertendo guardando la bizzarra richiesta del cucciolo.
La storia di Nitro ci dimostra quanto siano umani delle volte i cani. Ogni giorno i nostri amici a quattro zampe cercano di imitarci e quando questo succede, il rapporto con loro diventa ancora più piacevole.
Shepard, dopo il simpatico episodio, non avrà più problemi nel ricordarsi di nutrire il suo animale domestico, visto che gli basterà solo aprire il frigorifero.