Il cagnolino Moku saluta i vicini di casa con uno splendido sorriso (VIDEO)
I cani sono animali domestici molto affettuosi con i loro proprietari. Questo, però, non vuol dire che essi non lo siano anche con i loro vicini di casa. Il cagnolino Moku ne è la dimostrazione perfetta.
Il cucciolo di golden retriever vive con la sua famiglia a West Hollywood. I suoi proprietari lo amano alla follia e passano tutto il loro tempo con Moku.
Uno dei passatempi preferiti del cucciolo è starsene alla finestra ad osservare quello che succede fuori casa sua.
Specialmente in questo periodo, caratterizzato da quarantene e lockdown a causa del covid-19, il cane è entrato nel cuore di tutti i vicini grazie ad un gesto molto insolito.
Moku, infatti, ama sorridere a tutti coloro che passano fuori casa a salutarlo. Il video che segue ne è la prova schiacciante.
Il tenero gesto del cagnolino dimostra tutto il suo affetto e la felicità nel vedere le persone. Le sue immagini, sul profilo social network, ha fatto il giro degli utenti in breve tempo, guadagnando like e condivisioni.
All’apparenza, si può pensare che Moku stia ringhiando quando mostra i denti, ma se si fa attenzione si nota che è il cane più dolce ed educato del mondo.
I vicini di casa raccontano che, durante il blocco per la pandemia, il cucciolo ha rallegrato le loro giornate grazie ai suoi saluti affettuosi.
Una ricerca spiega che la presenza di animali domestici riesce a ridurre di molto gli stress quotidiani, quindi in questo Moku ha centrato l’obiettivo.
I suoi proprietari sono orgogliosi di avere un cane così, ed i tanti follower si sono complimentati con loro.
Si potrebbe immaginare un quartiere con tutti cagnolini che salutano come fa Moku. Sarebbe una cosa fantastica, ma per il momento ci si deve accontentare di andare a trovare questo splendido cucciolo fuori casa.